Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Maradona? Ha 58 anni e ha partecipato a Masterchef Celebrity [FOTO]

Sono trascorsi giorni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona e ancora oggi se ne parla. Campione del mondo nel 1986 è soprannominato “El Pibe d’oro” perché considerato il calciatore più forte di tutti i tempi. La sua recente dipartita ha scosso il mondo intero e sono in molti a ricordarlo. È stato uno dei personaggi più influenti nel mondo calcistico, idolo di tanti atleti e tifosi. Maradona nel corso del tempo è stato protagonista più volte della cronaca rosa e insieme a lui la sua compagna storica Claudia Villafane. È la sua ex moglie ed è stata accanto alla leggenda del calcio per tanti anni. L’avete mai vista? Ecco chi è.

Claudia Villafane, ex moglie di Maradona, ecco chi è [FOTO]

Claudia Villafane oggi ha 58 anni e secondo alcune fonti sembrerebbe che avrebbe conosciuto Maradona quando lei era 17enne. I due dopo qualche anno di fidanzamento sono convolati a nozze nel 1989 a Buenos Aires. Il loro è stato un grande matrimonio con circa 1200 invitati. Tra di essi c’era anche Fidel Castro e pare anche che ci fosse una torta ad otto piani. Claudia e Maradona si sono lasciati nel 2004 sembrerebbe a causa dei tradimenti da parte di lui. Dalla loro unione sono nati due figli: Giannina Dinorah e Dalma Nerea. La Villafane è nata in Argentina e ad oggi è una donna affermata nel mondo dello spettacolo. Ha preso parte a numerosi programmi televisivi e ad alcune soap argentine. Tra i suoi recenti impegni spicca la sua partecipazione a Masterchef Celebrity nell’edizione argentina. Infatti Claudia Villafane ha lasciato l’Italia dopo il divorzio da Maradona e oggi vive nel suo paese natale con un nuovo compagno. Attualmente è anche produttrice di spettacoli teatrali e programmi televisivi ed è stata presente come attrice nel documentario sul suo ex marito diretto da Emir Kusturica. 

Pulsante per tornare all'inizio