Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Belli e famosi, sono gli attori nati a Dicembre: curiosità e vizi [FOTO]

A dicembre sono nati molti attori famosi, ecco alcuni nomi di fama internazionale

Sono affascinati, bravi e possiedono un sex appeal da far arrossire chiunque. Alcuni attori amati dal pubblico per la loro bravura, e non solo, sono nati a Dicembre, a cavallo tra il segno del Sagittario e quello del Capricorno. L’astrologia li descrive determinati, forti e a volte testardi, ma anche passionali. E se un centinaio di anni fa erano considerati “uomini belli” coloro che si presentavano sbarbati ed elegantissimi, ecco che oggi a decretare un sex appeal da togliere il fiato è l’uomo tenebroso e ruvido. Il classico “bello e maledetto” ruba nuovamente l’attenzione. E chi meglio di Ian Somerhalder, Brad Pitt e Jude Law possono dimostrarlo? Le star del cinema sono nate sotto il cielo dell’ultimo mese dell’anno, tra luci natalizie e buoni propositi per il nuovo anno. Ma ora conosciamoli meglio tra curiosità e vizi.

Ian Somerhalder

È il vampiro più sexy della televisione. Ian Somerhalder lo abbiamo amato fin dalla prima puntata di The Vampires Diaries e dopo ben otto stagioni il tenebroso fratello maggiore dei Salvatore è oggi uno degli attori più seguiti e amati dal vasto pubblico. Il divo statunitense nonostante sia da un po’ di tempo lontano dai set, i fan continuano ad osannarlo quotidianamente attraverso messaggi scritti sotto i suoi post pubblicati sui suoi social network. Ian Somerhalder, che è nato l’8 Dicembre, presto festeggerà 42 anni insieme alla moglie Nikki Reed, attrice famosa e alla figlia Bodhi Soleil Reed Somerhalder.

Chi ben ricorderà le vicende dei fratelli Salvatore in The Vampires Diaries, uno dei “protagonisti” che teneva compagnia Damon e Stefan era il Bourbon. Il liquore creato negli Stati Uniti e presente nelle scene della serie televisiva di successo, è oggi ritornato nelle vite dei due attori grazie ad un valido progetto.

Se la serie tv si è conclusa, non lo è l’amicizia tra i due attori, i quali hanno messo in vendita il loro Bourbon inspirato a TVD. Dunque quel vizietto che spesso riuniva i fratelli Salvatore dopo una vittoria o una feroce lite, è oggi diventato realtà.

Brad Pitt

Tra gli attori più affascinati e nati sotto il segno del Sagittario c’è Brad Pitt. Nel corso degli anni il pubblico ha visto l’evolversi del suo aspetto sempre più affascinante ed incline al profilo selvaggio. Uno dei motivi per cui Il fascino di Brad Pitt sia cambiato negli anni è dovuto, indubbiamente, anche ai ruoli che ha interpretato. L’elegantissimo e sbarbato Brad Pitt in Vi presento Joe Black non ha nulla a che vedere con il fascino più duro che oggi sfoggia l’attore. Capello più lungo e barbetta che incornicia il suo squadrato viso maturo. Come non poter rimanere affascinate dai suoi 57 anni, che festeggerà Il 18 Dicembre.

Purtroppo uno dei vizi che ha portato Pitt ad affrontare poi una dura fase nella sua vita, è stato l’alcol. Molti mesi dopo il discusso divorzio con Angelina Jolie, l’attore aveva rilasciato un’intervista a GQ Style per parlare della sua vita privata ammettendo di aver vissuto un periodo molto buio a causa dell’assunzione di alcolici.

Jude Law

Il 29 Dicembre spegnerà 48 anni l’attore britannico David Jude Heyworth Law. Uno stile essenziale con pochi vizi. La rivoluzione estetica più importante è dovuta esclusivamente all’età. Leggermente stempiato, Jude Law in più occasioni ha ammesso che non dà peso al trascorrere del tempo: “Dicono che io sia follemente attraente? Sono anche follemente contento di sentirmelo dire, perché passati i 45 anni non mi devo più preoccupare della perdita dei capelli” – aveva confidato a Io Donna tempo fa.

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, eliminato Enock: lacrime per Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio