Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aldo Montano e la moglie Olga Plachina positivi al Covid: “Tosse, febbre e dolori ovunque…”

Aldo Montano annuncia di essere positivo al Covid-19, insieme a lui anche la moglie Olga Plachina e la loro figlia Olimpia

Aldo Montano si aggiunge alla lunga lista dei famosi che hanno contratto il Covid-19. Insieme a lui, sono risultate positive anche la moglie Olga Plachina e la loro figlia Olimpia, tre anni. Lo schermitore lo ha annunciato tramite Ansa: “Siamo acciaccati forte, tutti e tre a casa con Covid da ieri. Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque… Stiamo sotto controllo, sperando che finisca così”, ha fatto sapere.

Aldo Montano ed Olga Plachina positivi al Covid: “Siamo acciaccati”

Si allunga sempre di più la lista dei vip contagiati, dopo Gerry Scotti, Francesco Totti, Ilary Blasi e tanti altri, anche Aldo Montano ha reso nota la positività al Covid. Con lui, anche la moglie Olga Plachina e la loro bambina Olimpia. I dolori riportati sono i sintomi classici del virus; all’Ansa, Montano ha parlato di febbre, tosse e dolori: “Siamo acciaccati“- ha detto- “Stiamo sotto controllo, sperando che finisca così“. Solo qualche settimana fa, lo sportivo, intervistato dal settimanale Chi, aveva espresso la sua volontà di partecipare alle Olimpiadi 2121: “Avrei voluto concludere la mia carriera la scorsa estate, visto che ho 42 anni, ma ho deciso di gareggiare alle Olimpiadi 2021: l’anno prossimo il Covid non mi fermerà“. Parole, le sue, dette prima di aver saputo di aver contratto il virus.

Non solo notizie negative, però, perché sempre dalle pagine di Chi, Olga ed Aldo hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio: “Nascerà a marzo e siamo molto felici. La nostra prima figlia ci aveva già cambiato la vita… ora sarà stravolta!”. Ancora sconosciuto il sesso del bambino, che arriverà dopo tre anni dalla nascita della loro primogenita, chiamata Olimpia per celebrare le vittorie del suo papà: “Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi“, ha dichiarato Aldo.

Pulsante per tornare all'inizio