Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate Middleton non era una santa: festini, discoteche e shot, William voleva una pausa…

Tutte le favole, anche quelle reali, nascondono dei segreti...

C’è chi pensa che tra Kate e William le cose siano andate sempre nel verso giusto. A vederli così, adesso con tre splendidi figli e il mondo ai loro piedi, in effetti, si direbbe che la loro sia una favola perfetta e che sia sempre stato così. Ma attenzione a giudicare la loro storia dalle apparenze, anche Kate e William hanno dovuto confrontarsi con la realtà, anche Kate e William annoverano nella loro storia personale una pausa, dopo anni e anni di fidanzamento. Perché mai? Beh, William non era sicuro di volere una storia seria e Kate, allora, gli ha dimostrato quanto si stesse sbagliando.

Quella volta che Kate e William erano in pausa di riflessione

 

Sarà anche vero che William sia sempre stato il fratello rispettoso, decoroso ed elegante, ma è anche un uomo e ha dimostrato, durante gli anni trascorsi al fianco di Kate Middleton, di non essere esente da gesti inconsulti e decisamente poco principeschi. La storia d’amore tra il primo figlio di Carlo e Diana e la bella Kate Middleton è iniziata quando i due erano giovanissimi. Era il lontano 2002 e le loro vite si sono intrecciate pur venendo da mondi agli antipodi. Lui reale, lei no. Lui che ha vissuto una vita sotto i riflettori, lei no. Insomma una fiaba contemporanea che ha rubato il cuore dei più sognatori, di quelli che credono ciecamente al vero amore.

Tuttavia, anche le storie più belle presentano dei lati oscuri. A 25 anni, per entrambi, quando le cose si stavano facendo serie, William ha chiesto una pausa di riflessione e lo ha fatto per telefono. A raccontarlo è un documentario spagnolo sulla coppia, andato in onda recentemente. Kate, anziché buttarsi giù di morale, ha scelto, con la verve che la contraddistingue, di dimostra a William di poter essere felice anche senza di lui: ha, infatti, iniziato a frequentare locali, pub e serate alcoliche con la sorella Pippa. Esattamente come a voler dire: “vivo benissimo anche senza di te”. Sarà stata questa la spinta che ha convinto William a chiederle la mano? Se così fosse, ben fatto, Kate!

 

Pulsante per tornare all'inizio