Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

The Crown 4, Emma Corrin l’interprete di Lady Diana rompe il silenzio: “Serie cruda ma vera”

Emma Corrin difende The Crown 4

La quarta stagione di The Crown sta appassionando il pubblico. Sempre più attento a conoscere i retroscena dei reali d’Inghilterra che negli anni ha suscitato interesse. Al contrario i reali, i quali avrebbero reagito male a causa dell’ultimo capitolo di The Crown.

Stando ad alcune recenti indiscrezioni, la Royal Family riterrebbe la quarta stagione – incentrata sulla tormentata relazione tra Diana e Carlo – troppo romanzata e non coerente con la realtà. Inoltre, una fonte vicina a Buckingham Palace avrebbe raccontato che il Principe William non sarebbe affatto contento. A tal proposito sono le pagine del Sun ad attirare l’attenzione e a sottolineare i malesseri che attualmente disturberebbero le giornate del Principe: “Sente che entrambi i suoi genitori vengono sfruttati. Presentati in modo falso e semplicistico per fare soldi” – ha dichiarato la fonte.

Ma non è tutto! A riaccendere nuovamente i riflettori su Buckingham Palace sarebbe una recente dichiarazione rilasciata dall’attrice Emma Corrin che in The Crown è Lady Diana. Secondo l’interprete la serie sarebbe cruda ma vera. La Corrin difende dunque The Crown e soprattutto la scelta di raccontare gli aspetti più delicati di Lady Diana. Come per esempio la bulimia della Principessa laddove la stessa attrice è stata la protagonista di alcune scene piuttosto dure.

Il segretario contro The Crown

Anche Oliver Dowden, il segretario della cultura inglese ha avuto da ridire sulla quarta stagione della serie Netflix, che racconta la storia dei reali partendo dal periodo storico che va dal 1979 fino ai primi anni ’90. Secondo Downden, la serie dovrebbe specificare che le immagini mostrate su streaming appartengono alla finzione e non a una realtà dei fatti.

C’è da dire che nonostante i presunti malumori dei reali, l’inquietudine del Principe William ed Harry contrari al ritratto dei genitori, la quarta stagione è interessante perché oltre al regno di Elisabetta II, l’aspetto più intrigante agli occhi dei telespettatori è indubbiamente il personaggio di Diana Spencer.

LEGGI ANCHE: Chi è Massimo Cannoletta? Il campione de L’Eredità ha vinto un montepremi da capogiro

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio