Segno+fortunato+della+settimana%3A+Ariete
velvetgossipit
/2020/11/30/segno-fortunato-della-settimana-ariete-3/amp/

Segno fortunato della settimana: Ariete

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Ariete.

AMORE ★★★★
Cari amici dell’Ariete, questa sì che è un’entrata gloriosa nel mese di dicembre! I pianeti sterzano vivacemente verso il vostro cielo, e i protagonisti assoluti sono Marte e Sole. Tutta questa incredibile energia darà i suoi frutti anche in campo sentimentale: se non avete mai fatto una grande dichiarazione d’amore, questa sarà la settimana giusta per sperimentare.

LAVORO ★★★★★
Marte e Sole nel segno sono alleati invincibili. Dove tenevate nascosta tutta quest’energia? Se qualche collega vi ha accusati di battere la fiacca, ultimamente, questa sarà una decisiva settimana di riscatto per voi. Siate propositivi e produttivi, e tutte quelle idee che vi passano per la testa… beh, non tenetele per voi e fatevi valere! Tra giovedì e sabato potreste mettere a segno una conquista professionale importante.

SALUTE ★★★★★
Energia e benessere vanno a braccetto in questa settimana di grinta e voglia di vivere. Quel dolore alla schiena che accusate da un po’, e quel problema di cervicale che non vi fa riposare bene, dovrebbero lasciarvi in pace grazie all’influsso di Marte e al calore del Sole. Rilassatevi.

Exit mobile version