Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kardashian: ecco il segreto delle loro decorazioni natalizie

Le sorelle più famose del web, e la loro mamma-manager, non decorano personalmente casa e tavola in occasione del natale ma hanno una persona che fa tutto al posto loro

Lo chiamano il “decoratore floreale” dei vip perché decora le case e le tavole di tutte le celebrità di Hollywood per le loro feste private o per quelle con centinaia di invitati. Anche le Kardashian non possono fare a meno di lui. Jeff Leatham, questo il suo nome, sa sempre come rendere un ambiente caldo, accogliente e in tema con l’occasione che si sta per festeggiare.

Che sia Natale, San Patrizio, Halloween, Pasqua o Ringraziamento, in fatto di decorazioni di interni e di giardini Jeff Leatham non ha rivali. Per questo le Kardashian, mamma Kris in testa, lo prenotano in anticipo anche quando vogliono festeggiare in casa il loro compleanno. Mamma Kris nel 2016 lo ha addirittura presentato ufficialmente con un video su youtube, gonfia d’orgoglio per come aveva trasformato il suo ingresso, la sala da pranzo e il salotto in un vero villaggio di babbo natale e il loro giardino in un paesaggio invernale di montagna.

In quell’occasione Jeff Jeatham aveva piazzato tre abeti, uno enorme e due più piccoli, al centro della scalinata della casa di Kris, proprio di fronte alla porta d’ingresso. I colori scelti erano il rosso e bianco, con palle di natale simili a gigantesche caramelle tipo “starmint” oppure rosse e spruzzate di neve bianca.

Accanto all’albero un orso di cristallo a grandezza naturale. Un pezzo fatto venire da Parigi che mamma Kris da allora ha amato in maniera appassionata. A quanto afferma, quel grosso orsacchiotto rosso le fa capire che le festività natalizie sono alle porte.

E il rosso per la tavola imbandita!

 

Jeff Leatham ha voluto il rosso anche per la loro tavola imbandita, ricca di rose, uova dorate, piatti con pupazzi di neve, mentre per il camino ha scelto il bianco panna, a cui ha coordinato le renne meccaniche e le calze appese. Quest’anno ha già annunciato di aver creato per le Kardashian un allestimento speciale, sobrio, visto il momento. Qualcosa di molto caldo e intimo. I follower che da tre anni ormai conoscono questo loro “segreto” sono in fermento perché prendono spunto dalle decorazioni natalizie delle Kardashian per le loro.

Una cosa che fa  molto piacere a mamma Kris. “So che non tutti possono avere accesso a un direttore artistico per addobbare la propria casa”, queste le sue parole durante uno dei suoi video. “Però magari le nostre decorazioni possono servire come ispirazione per i vostri alberi di natale, i vostri camini, le vostre tavole. E’ come se il nostro decoratore d’interni fosse qui anche per voi”. Che colore avrà scelto Jeff Leatham per questo natale? Non resta che aspettare qualche giorno ma ne varrà la pena.

 

Pulsante per tornare all'inizio