Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Invitato al matrimonio si spoglia e dà di matto: si avvicina alla sposa e…

Doveva essere il giorno più bello della loro vita, finché questo invitato non lo ha rovinato

Se pensavate che i matrimoni andassero all’aria solo nei film, allora non avete idea di cosa possa succedere nella vita reale. Può capitare, ad esempio, che durante le nozze si esageri un po’ con brindisi e festeggiamenti, che uno degli invitati arrivi a spogliarsi e che la grande festa finisca in grande rissa. Vediamo come è andato “il giorno più bello della vita” di questi neo-sposini…

Quando si dice “the show must go on”: certo, ma in questo casi sarebbe stato decisamente meglio fermare lo spettacolo. Di storie di persone che perdono le staffe ai matrimoni, va detto, se ne sentono parecchie. A volte sono i parenti della coppia, altre sono gli sposi stessi,  ma forse nessuno può rovinare un matrimonio come un invitato ubriaco. Questa vicenda si svolge in provincia di Cuneo: durante il pranzo la situazione sfugge davvero di mano a uno degli invitati, e il siparietto che metterà in scena metterà a disagio proprio tutti.

Sarà troppo ubriaco, troppo euforico o magari troppo triste (quando si è single ai matrimoni, può capitare). Una cosa è certa: il suo spettacolino sta per rovinare il matrimonio a questa coppia di neo-sposi. Nel bel mezzo del ricevimento, infatti, l’invitato si spoglia di giacca e camicia e, una volta rimasto a torso nudo, inizia a “dare di matto”. L’uomo comincia a lanciare qualsiasi oggetto presente sui tavoli del rinfresco, prendendo di mira proprio i suoi amici: gli sposi. Ma perché no, anche invitati, musicisti dell’orchestra e chiunque gli capiti sotto tiro. Ovviamente sotto l’imbarazzo generale, che presto si trasforma in ira…

Ma al peggio non c’è mai fine, e l’invitato supera scandalosamente il limite quando colpisce letteralmente la sposa: quando l’amica gli si avvicina per invitarlo a calmarsi, lui le molla un ceffone. Nel giorno del suo matrimonio, esatto. Le nozze purtroppo finiscono nell’unico modo possibile: ormai esasperati e preoccupati dal comportamento dell’ospite fuori controllo, sposi e parenti sono costretti a chiamare i Carabinieri. Il buffet si è concluso con una denuncia per l’invitato e un matrimonio rovinato.

Pulsante per tornare all'inizio