Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip in diretta a Capodanno? In arrivo lo Speciale per il 31 dicembre

Cambio di programmazione su Canale 5 per la diretta di fine anno? Pronto uno speciale GF

La soluzione alla complicata questione legata al Capodanno 2021 potrebbe trovarsi in casa per le reti Mediaset: e ancora una volta, potrebbe essere il Grande Fratello Vip a risolvere i problemi di programmazione di questi difficili mesi. Proprio in queste ore lo show condotto da Alfonso Signorini ha affrontato l’ennesimo cambio di palinsesto, spostandosi ancora una volta per venire incontro ai continui mutamenti organizzativi della rete; soppressi gli episodi del sabato sera, il reality andrà in diretta il venerdì lungo tutto dicembre, ripristinando così il doppio appuntamento settimanale. Come lo show si presenterà nei primi due mesi del nuovo anno resta un mistero; ma per l’ultima live del 2020 si starebbe pensando a qualcosa di grosso.

Sarà il Grande Fratello Vip a prendere il posto di Capodanno 5 la notte del 31 dicembre? L’idea Mediaset per un countdown speciale in diretta dalla Casa

Secondo quanto anticipato da Il Fatto Quotidiano, l’idea che starebbe prendendo corpo a Canale 5 sarebbe quella di lanciare un vero e proprio speciale di Capodanno a firma Grande Fratello Vip. Una svolta che imporrebbe una decisa transizione rispetto al palinsesto classico, da sempre legato ad appuntamenti fissi per le festività; se la produzione dovesse accettare, il celebre countdown della rete sarebbe invece delegato ai protagonisti della Casa, che collegati in studio con Alfonso Signorini e compagni farebbero compagnia al pubblico a casa per le ultime ore del vecchio anno.

L’innovativo speciale di Capodanno del Grande Fratello Vip arriverebbe dunque in sostituzione del programma standard del 31 dicembre Mediaset, ovvero il Capodanno 5 di Federica Panicucci. La stessa conduttrice aveva confermato la sua presenza in diretta solamente poche settimane fa; la svolta potrebbe dunque essere maturata solo recentemente. Secondo le indiscrezioni, alla base della decisione ci sarebbe la difficoltà nel garantire lo svolgimento del programma storico nel rispetto delle norme di sicurezza; un collegamento dalla Casa sarebbe la soluzione più comoda.

LEGGI ANCHE GF Vip, Dayane Mello rompe i mobili della Casa: la regia sbotta

Pulsante per tornare all'inizio