Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: L’Isola dei Famosi nella bufera ancora prima di iniziare, Cristiano Malgioglio entra e rompe gli equilibri

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dei rumors su L’Isola dei famosi, di Cristiano Malgioglio pronto a fare scintille nella casa del Grande Fratello Vip, di Emma vincitrice dei DAM 2020 e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

L’ISOLA DEI FAMOSI: Stando a un recentissimo comunicato stampa emanato proprio da Mediaset, al termine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, avrebbe dovuto prendere il via L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Ma abbiamo utilizzato il condizionale per un motivo ben preciso. Nelle ultime ore, Davide Maggio ha sganciato una bomba proprio sul secondo reality; a quanto pare, la produzione non sarebbe sicura di andare in onda con un programma così considerata la questione Covid-19. La distanza da casa e le condizioni particolari in cui si svolgerebbe L’Isola dei Famosi, avrebbero fatto frenare la produzione. Tuttavia, ricordiamo che le note ufficiali, invece, danno per certa la messa in onda del reality.

CRISTIANO MALGIOGLIO: Già divo di una passata edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio rientra nella casa più spiata di Italia per portare un po’ di pepe e qualche risata. Già da stasera potremo ammirarlo all’opera. Sarà lui a spodestare l’idolo delle folle Tommaso Zorzi? Non lo sappiamo, nel frattempo siamo sicuri che non mancheranno colpi di scena.

EMMA: Sta avendo un gran successo in qualità di giudice a XFactor e non solo; ieri sera, Emma, si è aggiudicata un riconoscimento edificante: il DAM 2020. Una bella sorpresa che l’ha gratificata. A consegnarle il premio è stato un amico e collega, Tiziano Ferro, direttamente da L.A.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Vite in fuga, Rai 2 Boston caccia all’uomo, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta Repubblica – approfondimento, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Oblivion. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio