Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip, Dayane Mello rompe alcuni mobili nella casa: la regia sbotta

Dopo l'ennesimo incidente che ha coinvolto la modella brasiliana, gli autori non hanno potuto più far finta di niente.

Dayane Mello è sicuramente una delle concorrenti che hanno fatto più discutere durante questa edizione del Grande Fratello Vip. Oltre alle liti con i suoi coinquilini e il legame con Rosalinda, la modella brasiliana ha suscitato clamore anche nel backstage. Pare infatti che la 31enne abbia distrutto alcuni mobili all’interno della casa, costringendo gli autori a intervenire. Ecco cosa è successo.

Nel bene o nel male, purché se ne parli. E sicuramente, Dayane Mello sa come far parlare di sé. La concorrente, uscita vincente dalla nomination che la vedeva scontrarsi con la contessa Patrizia De Blanck, è ormai prossima a tagliare il traguardo degli 80 giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, ultimamente ha attirato anche l’attenzione degli autori. Ma non in senso positivo. La modella brasiliana, infatti, si è resa colpevole di aver rotto alcuni oggetti nell’abitazione. Già in precedenza aveva involontariamente fatto cadere alcune bottiglie di vino, in occasione di una festa. Di recente, l’occhio vigile del Grande Fratello Vip è tornato ancora su di lei, intervenendo in prima persona

Grande Fratello Vip, Dayane spacca alcuni oggetti: gli autori intervengono

L’episodio delle bottiglie di vino, infatti, non è stato isolato. Dayane si è resa protagonista di altri incidenti analoghi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A farne le spese, la vetrata che dava sul giardino: la modella brasiliana l’ha aperta al contrario, staccandola di netto. Ma non è finita qui. Un altro oggetto che ha dovuto fare i conti con la concorrente è stata una sedia: la Mello stava infatti eseguendo una coreografia particolarmente “spinta”. Vuoi per la foga del momento, vuoi per altri motivi, la sedia ha ceduto, divenendo l’ennesima “vittima” tra gli altri oggetti della casa. A seguito dei ripetuti episodi, gli autori del Grande Fratello Vip non hanno potuto più far finta di niente. Immediato è stato il messaggio, che ha tuonato all’interno dell’abitazione, rivolto alla modella: “Dayane questo gioco divertentissimo può terminare immediatamente“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio