Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gerry Scotti a Tú sí que vales per la finale: il cambiamento preoccupa i fan… [FOTO]

Grande ritorno nella finale del talent show di Canale 5. In molti hanno notato la differenza...

Sabato sera è andata in onda l’ultima puntata di Tú sí que vales. Il talent show, arrivato in Italia alla sua settima edizione, ha visto trionfare il prestigiatore comico Andrea Paris. Tuttavia, l’ultima puntata ha assistito anche al grande ritorno di Gerry Scotti. Il conduttore non ha potuto prendere parte alle scorse puntate a causa del Covid-19. Tuttavia, nonostante sia stato ricoverato, ora il presentatore appare più in salute che mai. Molti fan hanno però notato un cambiamento non indifferente: pare infatti che, durante il periodo trascorso a riguardarsi, Gerry Scotti sia dimagrito. Ecco come si mostra ora.

Gerry Scotti si è definitivamente lasciato il peggio alle spalle. Il conduttore televisivo, apprezzato per la sua simpatia, ha infatti contratto il Covid, che lo aveva costretto al ricovero. Dopo qualche settimana per fortuna è guarito, tanto da essere tornato sulla propria poltrona di giudice durante la finale di Tú sí que vales. Accolto con affetto da tutti, sia in studio che a casa, la sua presenza è stata la vera sorpresa della puntata, che ha chiuso in bellezza con ascolti da record. In molti, tuttavia, sono rimasti colpiti dall’aspetto di Gerry Scotti, dimagrito rispetto a come eravamo abituati a vederlo. Ecco infatti com’è ora

Gerry Scotti dimagrito alla finale di Tú sí que vales: ecco com’è ora [FOTO]

 

Tutti in studio si sono mostrati entusiasti nell’accogliere Gerry Scotti, da troppo tempo lontano dalla trasmissione. Il conduttore ha mostrato i segni fisici della malattia, apparendo dimagrito. Aveva fatto sapere di aver perso circa 10 kg, durante il periodo di isolamento e, in seguito, di ricovero. Tuttavia, il cambiamento più grande, ha fatto sapere il presentatore, è stato soprattutto a livello psicologico. A Tú sí que vales, Gerry Scotti ha raccontato la propria esperienza con il Covid-19, affermando: “È stato molto provante psicologicamente, ma io che sono uno pauroso, un ipocondriaco, ho scoperto dentro di me una forza che mai avrei creduto di avere“. Il conduttore ha poi ringraziato il pubblico, di cui ha sempre sentito vicino l’affetto, rivelando: “Signori, la prima cosa è dirvi grazie, sono tornato! Grazie di cuore a tutti quanti, i miei amici, i miei fratelli, grazie di cuore… Ce l’ho fatta“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio