Come si chiama la canzone dell’ultima pubblicità Sky con Jude Law? Un tormentone

Un vero tormentone. Chiunque abbia guardato la tv negli ultimi quattro mesi, si è certamente ritrovato ad ascoltare un motivetto dance-elettrico che rimane impresso. Scelta azzeccata, dunque, quella di Sky per la propria pubblicità: la canzone in questione è uno dei tormentoni più amati e ascoltati degli ultimi mesi. È  Hypnotized di Purple Disco Machine, Sophie And The Giant. Un successo planetario che non arresta la sua corsa nemmeno dopo mesi di primato in classifica.

Canzone pubblicità Sky: Hypnotized, un successo planetario

Hypnotized, la canzone che tanto ha catturato la vostra attenzione, è un prodotto del Dj tedesco Purple Disco Machine e del gruppo musicale inglese Sophie and the Giants. Il pezzo è stato pubblicato lo scorso aprile, ma è esploso tra l’estate e l’inizio dell’autunno. Tutti ormai conosciamo le parole, ma riportiamo qui il ritornello che vi sarà più che familiare, anche se non conoscete l’inglese a puntino.

“I’m coming home/I’m coming back down tonight/‘Cause I’ve been hypnotized by the lights/But I’m coming home/I’m coming back down tonight/Yeah, it’s taken them time to realize/But I’m coming home/I’m coming back down tonight/I’m coming home/I’m coming back down tonight/I’m coming home/I’m coming back down tonight”.

Dite la verità, la stavate canticchiando! Ebbene sì, è quasi impossibile non lasciarsi affascinare da una produzione così forte, sotto ogni punto di vista, creativo o tecnico che sia. Sky l’ha scelta come colonna sonora della propria pubblicità per Sky Wifi, con un interprete d’eccezione, tra l’altro: il bellissimo e intramontabile Jude Law. A qualcuno non è piaciuto il suo nuovo look con barba incolta e capelli pettinati all’indietro, un look molto classico. Ad altri invece è molto piaciuto; pare che Jude Law sia come il vino: più passa il tempo e più è apprezzato. In ogni caso, quella di Sky è una scommessa vinta su tutti i fronti.

 

 

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Sky

Articoli Recenti

Televisione: notizie aggiornate e approfondimenti dal mondo dei media

Il 23 marzo 2025, Rai Uno presenta "Domenica In" con Mara Venier, mentre "Amici di… Read More

20 minuti Fa

Oroscopo del lunedì 24 marzo 2025: previsioni astrali per tutti i segni

L'addestramento è basato su dati disponibili fino a ottobre 2023, senza possibilità di modifiche o… Read More

23 minuti Fa

PresaDiretta in onda domenica 23 marzo su Rai 3: analisi sull’economia globale da Trump alla Cina

PresaDiretta analizza le politiche di Trump sulla transizione energetica, con reportage dalla Cina e dall'Italia,… Read More

42 minuti Fa

Fabrizio Corona e Angelica Montini: le dichiarazioni su Fedez e l’ossessione

Fedez e Angelica Montini al centro di polemiche: rivelazioni inquietanti e accuse di comportamento ossessivo… Read More

49 minuti Fa

Oroscopo di Branko per domenica 23 marzo: previsioni per ogni segno zodiacale

Branko presenta le previsioni astrologiche del 23 marzo 2025, analizzando le influenze astrali sui segni… Read More

1 ora Fa

Televisione: aggiornamenti e notizie dal mondo dello spettacolo e non solo

Il talent show Amici di Maria De Filippi torna su Canale 5 il 22 marzo… Read More

1 ora Fa