Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come si chiama la canzone dell’ultima pubblicità Sky con Jude Law? Un tormentone

Un vero tormentone. Chiunque abbia guardato la tv negli ultimi quattro mesi, si è certamente ritrovato ad ascoltare un motivetto dance-elettrico che rimane impresso. Scelta azzeccata, dunque, quella di Sky per la propria pubblicità: la canzone in questione è uno dei tormentoni più amati e ascoltati degli ultimi mesi. È  Hypnotized di Purple Disco Machine, Sophie And The Giant. Un successo planetario che non arresta la sua corsa nemmeno dopo mesi di primato in classifica.

Canzone pubblicità Sky: Hypnotized, un successo planetario

Hypnotized, la canzone che tanto ha catturato la vostra attenzione, è un prodotto del Dj tedesco Purple Disco Machine e del gruppo musicale inglese Sophie and the Giants. Il pezzo è stato pubblicato lo scorso aprile, ma è esploso tra l’estate e l’inizio dell’autunno. Tutti ormai conosciamo le parole, ma riportiamo qui il ritornello che vi sarà più che familiare, anche se non conoscete l’inglese a puntino.

“I’m coming home/I’m coming back down tonight/‘Cause I’ve been hypnotized by the lights/But I’m coming home/I’m coming back down tonight/Yeah, it’s taken them time to realize/But I’m coming home/I’m coming back down tonight/I’m coming home/I’m coming back down tonight/I’m coming home/I’m coming back down tonight”.

Dite la verità, la stavate canticchiando! Ebbene sì, è quasi impossibile non lasciarsi affascinare da una produzione così forte, sotto ogni punto di vista, creativo o tecnico che sia. Sky l’ha scelta come colonna sonora della propria pubblicità per Sky Wifi, con un interprete d’eccezione, tra l’altro: il bellissimo e intramontabile Jude Law. A qualcuno non è piaciuto il suo nuovo look con barba incolta e capelli pettinati all’indietro, un look molto classico. Ad altri invece è molto piaciuto; pare che Jude Law sia come il vino: più passa il tempo e più è apprezzato. In ogni caso, quella di Sky è una scommessa vinta su tutti i fronti.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio