Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete quanto guadagna Belen Rodriguez? Non ci crederete, la cifra è esagerata

Conduttrice, showgirl e imprenditrice: ecco quanto guadagna Belen Rodriguez

Tutto ciò che lei tocca si trasforma in oro: stiamo parlando di Belen Rodriguez, modella, showgirl e conduttrice di grande successo. In soli 10 anni, la bella argentina è riuscita ad ottenere un’enorme popolarità ed è stata capace di sfruttare nel migliore dei modi la sua immagine, diventando un’imprenditrice di successo. Nelle ultime settimane sono stati rivelati i suoi guadagni e le cifre sono davvero folli.

Quanto guadagna Belen Rodriguez?

Showgirl, modella, conduttrice, ma soprattutto donna d’affari. In soli 10 anni, Belen Rodriguez è riuscita a costruire un impero cresciuto nel corso del tempo. Un impero che la Rodriguez ha creato da sola, grazie alle ospitate, programmi, linee di abbigliamento ma non solo. Qualche tempo fa, è stata lei stessa a parlare dei suoi compensi: intervistata da ‘Il Fatto Quotidiano’, Belen ha dichiarato che i suoi guadagni provengono principalmente dalla televisione e i social, in particolare dalle sponsorizzazioni su Instagram. La showgirl, però, non ha menzionato le sue società, la The Family Factory, di cui detiene l’80 per cento delle azioni, e la Icona Production, di cui possiede il 50 per cento. Non tutti sanno, infatti, che la Rodriguez possiede un’agenzia di talenti e alcuni saloni di bellezza.

A sorprendere tutti, è stata la notizia che, nonostante il periodo difficile, Belen è riuscita addirittura ad aumentare il proprio patrimonio. A rendere nota questa informazione è stato il portale ‘Il Tempo’, che ha scritto: “Il terzo bilancio della Icona Production […] ha chiuso il 2019 con ricavi per oltre 1,1 milioni di euro raddoppiati dai 530mila euro dell’esercizio precedente e un utile in progresso da 53mila a 76mila euro”. Insomma, arrivata dall’Argentina in cerca di fortuna, Belen è riuscita nel suo intento ed è diventata  uno dei più apprezzati volti noti della televisione italiana. Stando alle indiscrezioni circolate sul suo patrimonio, il coraggio e la determinazione l’hanno sicuramente premiata.

Pulsante per tornare all'inizio