Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara D’Urso confessa in diretta: “Ho visto Pippo Baudo in mutande”

Barbara D'Urso sorprende tutti con un'inaspettata dichiarazione su Pippo Baudo: ecco cosa ha rivelato

Nell’ultima puntata andata in onda, ieri 29 novembre, di Domenica Live, Barbara D’Urso ha lasciato senza parole tutti i suoi telespettatori. La conduttrice, infatti, ha svelato un simpatico aneddoto su un suo collega, Pippo Baudo. Quello che la D’Urso ha rivelato non è altro che un inedito episodio del passato, che forse nessuno si sarebbe mai immaginato di ascoltare dalla diretta interessata. Ma vediamo meglio cosa ha raccontato la conduttrice di Domenica Live. 

“Una volta sono entrata in camerino da lui e…”: l’inedito racconto di Barbara D’Urso ha spiazzato tutti

Barbara D’Urso non smette mai di sorprenderci e anche questa volta ci ha stupito con un inedito episodio del passato che riguarda un suo collega. Stiamo parlando del famosissimo Pippo Baudo, che si è reso protagonista di un simpatico aneddoto che la conduttrice di Domenica Live ha voluto raccontare in diretta televisiva. Infatti, durante l’intervista con il comico Martufello, la padrona di casa si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni abbastanza imbarazzanti.

Nel dettaglio, Barbara D’Urso ha raccontato di un episodio che risale ai suoi primi anni di lavoro nel mondo dello spettacolo. “Una volta sono entrata in camerino da lui, c’erano le sarte che lo stavano vestendo e l’ho visto in mutande“, ha dichiarato la conduttrice. Allora, il comico ha subito replicato ironicamente: “E sei ancora viva?“. Tra lo stupore e la risate dei pochi presenti in studio, Martufello e Barbara D’Urso hanno poi continuato la loro intervista rivolgendo parole di stima nei confronti dello storico conduttore televisivo, seguite da un grande applauso. Un racconto che ha lasciato tutti abbastanza sorpresi, ma Barbara D’Urso non smette ogni volta di stupirci. Chissà se Pippo Baudo si sarebbe mai aspettato una rivelazione così intima proprio in diretta tv, non ci resta che attendere una sua replica per vedere come l’ha presa.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio