Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Sabrina Ferilli? A 56 anni vive in attico con vista mozzafiato sui monumenti romani [FOTO]

Sabrina Ferilli è una delle attrici italiane più apprezzate. Romana doc è nel cuore degli italiani non solo per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia. Con una lunga carriera iniziata negli anni Ottanta quest’anno è stata giudice popolare Tu sì que vales. Lo show si è concluso e la Ferilli aveva instaurato un ottimo rapporto con Maria De Filippi. Le due hanno intrattenuto il pubblico con i loro siparietti all’insegna dell’allegria. Sono tantissimi i fan dell’attrice che hanno sempre tanta voglia di curiosare sugli aspetti della sua vita privata. Avete mai visto dove vive Sabrina Ferilli? Trattenete il fiato.

Sabrina Ferilli ecco dove vive: attico con vista su Roma [FOTO]

Sabrina Ferilli vive in un lussuoso attico nel quartiere Prati, al centro di Roma. I dettagli non sono sfuggiti ai fan che hanno notato la bellissima vista sui monumenti romani immortalati dall’attrice nei suoi scatti. Sulla terrazza ci sono molte piante con i fiori che la incorniciano donandole un’atmosfera davvero romantica. Nel suo appartamento sono presenti diversi colori e stili ma ben pensati nell’insieme. La cucina è caratterizzata da mattonelle dai disegni geometrici e i colori vanno dal bronzo all’azzurro creando un gioco di contrasto. Nella casa sembra predominare l’azzurro e gli oggetti presenti sono semplici ma di design. La Ferilli ha arredato la sua abitazione con diversi stili e colori che regalano alla casa un mix tra classico e moderno. Sabrina Ferilli condivide l’attico con suo marito Flavio Cattaneo. È uno dei manager di spicco d’Italia e ha avuto molti incarichi importanti come Vicepresidente esecutivo di Italo, Amministratore Delegato Telecom e Direttore generale della Rai nel 2003. Si sono sposati nel 2011 dopo averlo incontrato nel 2005 quando si era separata dall’ex marito Andrea Perone.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex marito di Sabrina Ferilli? “Finita per un tradimento” [FOTO]

 

 

Pulsante per tornare all'inizio