Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Valeria Marini disperata, il dramma a Verissimo: “Truffate per centinaia di migliaia di euro”

Trecentomila euro sottratti tramite investimenti falsi: il difficile momento della famiglia di Valeria Marini

Non è stato un anno facile per Valeria Marini, riapparsa dopo mesi di silenzio come ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin. Proprio nel salotto pomeridiano, la showgirl e attrice ha rivelato al pubblico, lacrime agli occhi e voce rotta, la drammatica situazione vissuta negli scorsi mesi; la scoperta di una truffa ai danni della madre, perpetrata nel corso di quasi tre anni tramite falsi investimenti, dal valore di oltre trecentomila euro. Una situazione che era arrivata ad allontanare la donna dalla famiglia, e che solo nelle ultime settimane è finalmente venuta alla luce.

La truffa ai danni della madre e la separazione dall’ex: Valeria Marini racconta il suo difficile 2020 tornando finalmente in tv

Nel corso dell’ultimo anno, Valeria Marini si è finalmente riavvicinata alla madre, aiutandola a riprendersi dal dramma finanziario. Discutendone per la prima volta in pubblico, la showgirl ha dunque fatto chiarezza in merito: “E’ stata truffata per centinaia di migliaia di euro“, le sue parole a Silvia Toffanin. “Un uomo le aveva fatto credere di stare compiendo falsi investimenti. Questa storia è durata due anni e mezzo, e alla fine l’aveva allontanata da me. Non mi rispondeva neanche più al telefono“. Una situazione che la stessa attrice aveva subito sulla propria pelle in passato: “Anche io sono stata truffata, in maniere anche peggiori“, il suo sfogo. “Bisogna denunciare“.

Alla difficile situazione attraversata dalla famiglia di Valeria Marini nel corso di questi mesi si è aggiunta anche la separazione dall’ex compagno Gianluigi. Proprio in merito alle sue vicende personali, l’attrice ha spiegato di essersi volutamente sottratta al gossip, impegnata com’era a sostenere la madre in un momento simile. “E’ stato un momento difficile, una tragedia nella tragedia“, il suo racconto, laconico, in merito alla fine della storia tra i due. “Non aveva niente a che vedere con quanto è stato detto, ma a luglio avevo deciso di non parlarne. Ero concentrata ad aiutare mia madre, e tutto questo non ci voleva proprio“.

LEGGI ANCHE Quanti soldi ha Valeria Marini? Cifre incredibili

Pulsante per tornare all'inizio