Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scopre le corna del marito dalla telecamera nascosta: la vendetta è incredibile

Una telecamera di sorveglianza rivela un tradimento eclatante

Un tradimento rappresenta spesso un momento traumatico. Ma scoprire le corna dalle telecamere nascoste sembra possa portare a vendette incredibili; questo almeno è quello che è accaduto ad un coppia cinese. Secondo quanto raccontato dalla stampa locale infatti, la malcapitata vittima del tradimento si è accorta della relazione clandestina del marito, attraverso le riprese effettuate da alcune telecamere a circuito chiuso. A quanto pare infatti, l’uomo si era reso protagonista di una colluttazione con alcuni ragazzi ed era stato indentificato dalla Polizia.

Tuttavia dopo l’accaduto il marito fedifrago aveva fatto perdere le sue tracce; così le forze dell’ordine locali avevano contattato la moglie. Ed è stato proprio attraverso il video mostratole dalla Polizia, che la vittima del tradimento ha scoperto le corna ai suoi danni. La scena è andata in onda in tv durante il reality Guard West Jiefang Road, che segue la polizia mentre sta investigando sui casi da risolvere nella città di Changsha.

Scopre le corna in maniera incredibile

Durante quella notte, le telecamere di Guard West Jiefang Road, avevano ripreso gli agenti che davano la caccia ad un uomo, colpevole di aver aggredito un gruppo di ragazzi fuori dall’ascensore di un palazzo. Dopo lo scontro però il protagonista della vicenda si era allontanato, facendo perdere le sue tracce. A quel punto la Polizia, dopo averlo identificato, ha pensato di avvisare la moglie affinché si recasse in centrale per confermare l’identità dell’uomo. Ma quando la donna si è recata presso la stazione di Polizia, dopo aver visionato il video, si è accorta delle corna: il marito infatti baciava la sua amante. A quel punto la vittima del tradimento è scoppiata in lacrime; ma poco dopo lo sfogo, in centrale è arrivato il fedifrago con l’altra donna. A quel punto la moglie tradita non è riuscita a trattenersi è si è vendicata, dimostrando tutto il risentimento nei confronti del marito con urla e insulti. 

LEGGI ANCHE: Marito depresso va dal medico e scopre che è l’amante della moglie: vendetta incredibile

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio