Nuovo look, nuovo colore e taglio di capelli e nuovo stile nell’abbigliamento per Melania Trump che è tornata alla Casa Bianca nei giorni scorsi. L’ex first lady ha fatto la sua prima apparizione in pubblico dall’esito delle Presidenziali per l’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. E dopo la bufera post-elettorale, è apparsa serena, sorridente e rilassata, ma soprattutto non è sfuggito il dettaglio presente nelle foto che circolano in rete.
Per la prima volta dalla fine delle elezioni presidenziali americane, Melania Trump è tornata alla Casa Bianca in compagnia del marito Donald Trump. L’ex first lady ha mostrano un look completamente nuovo e rinnovato. In occasione delle celebrazioni per il giorno del Ringraziamento, infatti, ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, più biondo e acceso.
Per l’outfit ha scelto di indossare un cappotto a pois nero e bianco, con chiusura a V e bottoni neri. Elegante ma di basso profilo come hanno notato in molti. Ma a fare scalpore è stato un dettaglio che non c’entra nulla con i vestiti.
Al di là del cappotto, dei capelli e della splendida forma in cui è apparsa Melania Trump, il web si è concentrato su un piccolo dettaglio. Lo notate anche voi?
Come non accadeva da tempo la coppia è apparsa mano nella mano, mentre raggiunge l’ingresso della Casa Bianca. Da mesi si vociferava di una rottura insanabile e addirittura di un divorzio imminente. Secondo voci vicine ai Trump, pareva proprio che Melania aspettasse la fine delle elezioni per chiedere la separazione. Adesso, invece, l’ex first lady è apparsa radiosa a fianco del marito: che sia tornato il sereno? Intanto i tabloid insistono sul fatto che si tratti di una strategia.
LEGGI ANCHE: Incoronato il vincitore di Tu sì que vales 2020: è un italiano
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More