Melania Trump torna alla Casa Bianca: riuscite a notare il dettaglio in [FOTO]?
Lo scatto è diventato subito virale, ma cosa è successo?
Nuovo look, nuovo colore e taglio di capelli e nuovo stile nell’abbigliamento per Melania Trump che è tornata alla Casa Bianca nei giorni scorsi. L’ex first lady ha fatto la sua prima apparizione in pubblico dall’esito delle Presidenziali per l’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. E dopo la bufera post-elettorale, è apparsa serena, sorridente e rilassata, ma soprattutto non è sfuggito il dettaglio presente nelle foto che circolano in rete.
Melania Trump torna con Donald alla Casa Bianca: nuovo look per l’ex first lady
Per la prima volta dalla fine delle elezioni presidenziali americane, Melania Trump è tornata alla Casa Bianca in compagnia del marito Donald Trump. L’ex first lady ha mostrano un look completamente nuovo e rinnovato. In occasione delle celebrazioni per il giorno del Ringraziamento, infatti, ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, più biondo e acceso.
Per l’outfit ha scelto di indossare un cappotto a pois nero e bianco, con chiusura a V e bottoni neri. Elegante ma di basso profilo come hanno notato in molti. Ma a fare scalpore è stato un dettaglio che non c’entra nulla con i vestiti.
Il dettaglio della [FOTO] non sfugge: lo notate?
Al di là del cappotto, dei capelli e della splendida forma in cui è apparsa Melania Trump, il web si è concentrato su un piccolo dettaglio. Lo notate anche voi?
Come non accadeva da tempo la coppia è apparsa mano nella mano, mentre raggiunge l’ingresso della Casa Bianca. Da mesi si vociferava di una rottura insanabile e addirittura di un divorzio imminente. Secondo voci vicine ai Trump, pareva proprio che Melania aspettasse la fine delle elezioni per chiedere la separazione. Adesso, invece, l’ex first lady è apparsa radiosa a fianco del marito: che sia tornato il sereno? Intanto i tabloid insistono sul fatto che si tratti di una strategia.
LEGGI ANCHE: Incoronato il vincitore di Tu sì que vales 2020: è un italiano