Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip cambia programmazione: ecco quando andrà in onda

Novità in vista per il Grande Fratello Vip: il programma condotto da Alfonso Signorini cambia nuovamente programmazione

Solo qualche giorno fa era arrivata la bella notizia per Alfonso Signorini: il Grande Fratello Vip sarebbe andato in onda il sabato in prima serata, visto il grande successo ottenuto da quest’edizione. Dopo l’annuncio del prolungamento del programma fino ai primi di febbraio, questa sembrava essere un’altra importante novità. Eppure, a distanza di qualche giorno Mediaset pare abbia ritirato la sua decisione e, per questo, il Grande Fratello Vip subirà nuovamente un cambio di programmazione. Ecco quando andrà in onda.

Torna il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip: ecco il motivo

Le novità sembrano proprio non finire in quest’edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’annuncio secondo il quale il programma sarebbe andato in onda in prime time il sabato, adesso è arrivato un nuovo stravolgimento. Infatti, secondo quanto riportato dal portale Tvblog.it, i vertici Mediaset avrebbero deciso di cambiare nuovamente la programmazione del reality condotto da Alfonso Signorini.

A preoccupare Canale 5 sarebbero stati i dati d’ascolto registrati dalla Rai con il debutto di The Voice Senior, in onda ogni venerdì. Il talent show ha, infatti, ottenuto il 19,1% di share, doppiando quasi quello di Mediaset, che invece aveva proposto la fiction Il Silenzio dell’Acqua 2. Proprio per questo motivo, si è deciso di riprendere già dalla prossima settimana con il doppio appuntamento settimanale per il Grande Fratello Vip. Il programma andrà quindi in onda, come di consueto, il lunedì e il venerdì. 

La trasmissione condotta da Alfonso Signorini, infatti, quest’anno è diventata un punto di forza per Mediaset e garantisce ogni settimana degli alti picchi d’ascolto. Proprio per questo, Canale 5 ha deciso di riproporla il venerdì sera per contrastare il talent show condotto da Antonella Clerici. Gli affezionati telespettatori del reality non possono essere che contenti di questo ‘cambio di rotta’ e sicuramente regaleranno a Mediaset degli ottimi ascolti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio