Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime con Andrea Zelletta: “Ho i sensi di colpa e…”

Da subito apprezzata per la sua esuberanza, Giulia Salemi ha saputo conquistare i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante il sorriso, che ha sempre mostrato nelle ultime settimane, ieri pomeriggio, la giovane influencer ha ceduto. La Salemi si è lasciata andare a un momento di sconforto, scoppiando in lacrime. Insieme a lei, si trovava Andrea Zelletta. Ecco cosa è successo.

Entrata nelle ultime settimane nel Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha portato un po’ di leggerezza all’interno della casa. Il suo sorriso contagioso e i suoi curiosi soprannomi, con cui ha ribattezzato tutti gli altri inquilini, hanno divertito gli spettatori. Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica. La giovane influencer ha infatti rivelato alcuni dettagli sulla propria vita privata. Durante una conversazione con Andrea Zelletta, la Salemi ha iniziato a parlare della sua famiglia, svelando i sacrifici che i suoi genitori hanno fatto per lei. Visibilmente provata, il colpo di grazia è arrivato in cui ha iniziato a parlare della nonna. La concorrente del Grande Fratello Vip non è più riuscita a trattenere le lacrime

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e le lacrime per la famiglia: “Ho i sensi di colpa”

La giovane influencer ha poi continuato ha parlare dei propri affetti, svelando soprattutto lo splendido rapporto che la lega alla nonna. La concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti ammesso che la donna non riesca più a vedere bene e ha rivelato la promessa che tempo prima le ha fatto: portarla a vedere il mare. La conversazione con Zelletta ha mostrato quanto Giulia Salemi sia attaccata alla propria famiglia. Continuando a parlare, ha ammesso di avere dei sensi di colpa, per non riuscire a dedicarle molto tempo. Ecco infatti le sue parole: “Ho i sensi di colpa. Vedo negli occhi di mia nonna troppa sofferenza, troppo dolore. Bisogna avere più comprensione, più altruismo, più umanità“. Delle parole sentite, che ci ricordano di non dare mai nessuno per scontato, a partire dagli affetti più cari.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa