Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Totti lo confessa in diretta: “Ho passato dei giorni non bellissimi, ho perso mio padre e…”

Ospite a Verissimo, Francesco Totti ha parlato di suo padre Enzo, scomparso il 12 ottobre

Sono giorni davvero difficili per Francesco Totti: il 12 ottobre, suo padre Enzo è scomparso all’età di 76 anni dopo aver contratto il Coronavirus. Per il Capitano è stato un duro colpo perdere la persona che fin da subito ha scoperto il suo talento e lo ha incoraggiato nella sua carriera. In collegamento con lo studio di Verissimo, a Silvia Toffanin, Francesco ha raccontato che questo sarà un Natale diverso da solito, il primo senza il suo papà.

Francesco Totti lo confessa in diretta: “Ho passato dei giorni non bellissimi, ho perso mio padre e…”

Ospite a Verissimo, Francesco Totti, appena guarito dal Covid, ha ricordato suo padre Enzo, soprannominato ‘lo Sceriffo‘, scomparso il 12 ottobre. Ricoverato allo Spallanzani, settantasei anni, l’uomo ha combattuto contro il Coronavirus, che si è aggiunto a diverse patologie pregresse. In collegamento con Silvia Toffanin, il suo primo pensiero è andato proprio al padre: “Ho passato dei giorni non bellissimi – ha detto dal suo ufficio di Roma – siamo tornati diciamo alla normalità. Non sarà un Natale uguale per me, perché ho perso mio padre“. Un momento drammatico superato grazie all’aiuto della sua famiglia: Quando hai una famiglia unita cerchi di andare oltre queste cose brutte che purtroppo nella vita capitano“. Per lui, quindi, sarà il primo Natale senza il papà ma circondato dall’affetto di sua moglie Ilary e dei figli Chanel, Cristian e Isabel.

Si è poi parlato di un’altra scomparsa che ha sconvolto il mondo del calcio ma non solo, quella di Diego Armando Maradona, avvenuta a causa di un’insufficienza cardiaca: “Maradona è il calcio. È come se non fosse morto. Era diverso da tutti gli altri”, ha dichiarato. I due erano grandi amici ed il loro ultimo incontro è stato qualche mese fa in Argentina ed è stato il primo a cui Francesco ha annunciato il suo ritiro dal calcio.

Pulsante per tornare all'inizio