Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Barbara De Rossi? Ha 25 anni e sono identiche [FOTO]

Martina Tesanovic è la figlia di Barbara De Rossi, studentessa e aspirante modella

L’attrice Barbara De Rossi è nota per le sue grandi interpretazioni e tutto inizia quando, nel 1976 vince il concorso di Miss Teenager. Quegli anni raccontano i suoi primi passi verso il successo che la videro conquistare poco dopo una popolarità maggiore con lo sceneggiato televisivo Storia d’amore e d’amicizia di Franco Rossi. Tuttavia, la carriera di Barbara De Rossi si è costruita nel tempo con altre ed importanti interpretazioni attoriali. E non solo! Tra le varie serie televisive di successo abbiamo Le tre rose di Eva, Pupetta, L’onore e il rispetto, Il bello delle donne…alcuni anni dopo e tante altre esperienze vissute tra i set televisivi e cinematografici.

Ma il percorso artistico dell’attrice ha esplorato anche altri territori sui palchi dei talent come Ballando con le Stelle e Tale e Quale Show e nei reality. Insomma, in questi lunghi anni il pubblico ha scoperto pian piano molti aspetti nonché profili interessanti di Barbara De Rossi. Ma ecco che, per i più curiosi un volto somigliante all’attrice appare sul suo profilo Instagram. Si tratta di Martina Tesanovic. La giovane figlia dell’attrice è letteralmente identica alla madre. Gli occhi della 25enne esprimono la stessa eleganza e sensualità riscontrata nello sguardo di Barbara De Rossi. Non a caso, tantissimi sono i like collezionati dall’attrice dopo aver pubblicato il primo piano della figlia sul suo profilo social, conquistando l’attenzione del suo vasto pubblico.

Martina Tesanovic [FOTO]

Mamma e figlia sono due gocce acqua e la loro preziosa affinità non si limita sul semplice fattore estetico, bensì anche caratteriale. Martina ha assorbito la forza dell’attrice, l’intraprendenza e la voglia di definire il suo ruolo nella società. In passato la stessa Barbara De Rossi a Domenica Live ha raccontato il rapporto che ha con la figlia. Un feeling solido basato sul confronto sincero e sul dialogo aperto a qualsiasi argomento: “Le parlai di pedofilia, la misi in guardia. Poi con gli anni arrivammo ad affrontare il tema della contraccezione, delle relazioni uomo-donna, del rispetto che bisogna dare e ricevere. Sempre!”

Martina è una studentessa di psicologia e a tal proposito ha aperto di recente un interessante canale Youtube, laddove la stessa ragazza intraprende discorsi su tematiche psicologiche molto importanti. Ma non solo, è anche un’aspirante modella come testimonia il suo profilo ufficiale di Instagram.

LEGGI ANCHE: Incoronato il vincitore di Tu sì que vales 2020: è un italiano

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio