Richard Gere è uno degli attori più famosi del cinema internazionale. Sex symbol indiscusso è amatissimo dalle donne e nonostante i suoi 70 anni ha ancora lo stesso fascino di sempre. Ha una lunghissima carriera alle spalle e il suo esordio avviene negli anni Settanta. Ma sarà nel decennio successivo che raggiungerà la fama per i suoi ruoli in film come “Pretty Woman“, “Ufficiale e gentiluomo“, “Schegge di paura” e “Chicago“. Con quest’ultimo ha vinto il Golden Globe nel 2003. Nonostante il suo talento Richard Gere non sempre è stato valutato positivamente. Infatti ha ricevuto due nomination ai Razzie Awards come peggior attore protagonista in “King David” e come peggior coppia per “Autumn in New York” insieme a Winona Ryder. Tutti conosciamo l’attore hollywoodiano ma forse non tutti hanno visto suo figlio.
Homer Gere, classe 2000, è il primo figlio di Richard Gere. È nato dall’unione con la sua collega Carey Lowell. Il figlio del sex symbol di Hollywood pare aver ereditato la stessa bellezza e lo stesso fascino del padre. Il ragazzo sembra essere molto riservato e non ci sono molte foto o informazioni su di lui in giro. Quel che sappiamo però è che padre e figlio hanno la passione per i viaggi e tra i due c’è un legame davvero speciale. Hanno visitato anche l’Italia insieme e si sono fermati a Taormina in occasione del Giffoni Film Fest nel 2016. Richard Gere aveva 50 anni quando è nato Homer e in varie occasioni ha rivelato che suo figlio si stava interrogando su temi scientifici come la materia e l’universo. Le stesse che hanno portato l’attore verso il buddhismo. Infatti da molti anni ormai ha abbracciato la filosofia buddista. Seguirà le orme del padre?
LEGGI ANCHE: Melania Trump torna alla Casa Bianca: riuscite a notare il dettaglio in [FOTO]?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More