Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Richard Gere? Ha 20 anni, bello come il padre [FOTO]

Richard Gere è uno degli attori più famosi del cinema internazionale. Sex symbol indiscusso è amatissimo dalle donne e nonostante i suoi 70 anni ha ancora lo stesso fascino di sempre. Ha una lunghissima carriera alle spalle e il suo esordio avviene negli anni Settanta. Ma sarà nel decennio successivo che raggiungerà la fama per i suoi ruoli in film come “Pretty Woman“, “Ufficiale e gentiluomo“, “Schegge di paura” e “Chicago“. Con quest’ultimo ha vinto il Golden Globe nel 2003. Nonostante il suo talento Richard Gere non sempre è stato valutato positivamente. Infatti ha ricevuto due nomination ai Razzie Awards come peggior attore protagonista in “King David” e come peggior coppia per “Autumn in New York” insieme a Winona Ryder. Tutti conosciamo l’attore hollywoodiano ma forse non tutti hanno visto suo figlio.

Homer, figlio di Richard Gere, ecco chi è [FOTO]

Homer Gere, classe 2000, è il primo figlio di Richard Gere. È nato dall’unione con la sua collega Carey Lowell. Il figlio del sex symbol di Hollywood pare aver ereditato la stessa bellezza e lo stesso fascino del padre. Il ragazzo sembra essere molto riservato e non ci sono molte foto o informazioni su di lui in giro. Quel che sappiamo però è che padre e figlio hanno la passione per i viaggi e tra i due c’è un legame davvero speciale. Hanno visitato anche l’Italia insieme e si sono fermati a Taormina in occasione del Giffoni Film Fest nel 2016. Richard Gere aveva 50 anni quando è nato Homer e in varie occasioni ha rivelato che suo figlio si stava interrogando su temi scientifici come la materia e l’universo. Le stesse che hanno portato l’attore verso il buddhismo. Infatti da molti anni ormai ha abbracciato la filosofia buddista. Seguirà le orme del padre?

LEGGI ANCHE: Melania Trump torna alla Casa Bianca: riuscite a notare il dettaglio in [FOTO]?

Pulsante per tornare all'inizio