Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Daria Bignardi? Ha 23 anni ed è un politico [FOTO]

Si chiama Ludovico, ha 23 anni ed è il figlio che Daria Bignardi ha avuto dal primo matrimonio con Nicola Manzoni

Daria Bignardi è da anni uno dei volti noti della televisione italiana ma non solo; è infatti tra le più brillanti giornaliste e scrittrici. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha alle spalle due matrimoni: il primo, con Nicola Manzoni, da cui è nato il figlio Ludovico. Nel 2004, ha poi sposato Luca Sofri, giornalista, blogger e conduttore radiofonico italiano.

Chi è Ludovico, il figlio di Daria Bignardi [FOTO]

Giornalista, scrittrice e presentatrice: tutti i lavori fatti da Daria Bignardi dagli anni ’80 fino ad oggi l’hanno consacrata ad una delle donne più talentuose della televisione italiana. Pioniera del Grande Fratello, è stata la prima conduttrice del noto reality show, ma la sua carriera è iniziata molto prima. Nel 1989 è diventata giornalista professionista e ha debuttato in tv nel programma Milano, Italia. Dal 2019 è al timone de ‘L’Assedio‘, in onda su Nove. La Bignardi si è sposata due volte e dal primo matrimonio con Nicola Manzoni, ha avuto il suo primogenito Ludovico. Il ragazzo ha 23 anni, è uno studente di economia e della sua passione più grande, la politica, ne ha fatto un lavoro: è consigliere municipale a Milano, dove è anche coordinatore cittadino dei Giovani Democratici: lavora, inoltre, per Social Changes.

Intervistato da La Repubblica, Ludovico ha raccontato che sua mamma è sempre pronta a sostenerlo, a costo, però, che non abbandoni gli studi all’Università: “A casa hanno sempre voluto che facessi le cose che ritenevo più opportune e anzi mi stanno supportando moltissimo in questa mia decisione”, ha dichiarato. A differenza dei suoi coetanei, non è molto attivo sui social, e i pochissimi scatti riguardano soprattutto il suo impegno politico. Ludovico ha una sorella, Emilia, nata dal secondo matrimonio di sua mamma con Luca Sofri; i due sono stati insieme per 14 anni fino a quando, nel 2017 hanno annunciato la separazione.

Pulsante per tornare all'inizio