Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gianni Sperti cade dalla sedia e sviene in diretta: cosa è successo?

Uomini e Donne intrattiene migliaia di telespettatori ormai da anni su Canale 5. Ciononostante le avventure del famoso dating show di Maria De Filippi non smettono mai di stupire. Nelle ultime ore abbiamo potuto notare che la sigla è cambiata. Dopo tanti anni l’iconico jingle è stato sostituito da “As cool as” di Andy Lewis. In molti inizialmente avevano pensato ad un errore o a un’eccezione ma ad oggi sembra ufficiale: Uomini e Donne ha una nuova sigla. Ma non è finita qua. Infatti nella puntata del 27 novembre è successo qualcos’altro. Una situazione molto particolare che ha avuto come protagonista Gianni Sperti. Che cosa è successo?

Gianni Sperti cade dalla sedia: “Scusate, ho avuto un mancamento”

Il tutto è nato da un confronto. La dama Maria ha rivelato di aver iniziato a conoscere il cavaliere Simone tramite telefono. Gianni Sperti non ha mai avuto particolare simpatia per Maria ritenendola antipatica e poco autentica. Mentre con Simone ha avuto già in passato degli scontri molto accesi. Ed è proprio in quel momento che l’opinionista è caduto dalla sedia e ed è svenuto in diretta. Ma si trattava di una finta per ironizzare sulla notizia che aveva appena appreso. Inizialmente si era creata molta agitazione e preoccupazione in studio. Ma in seguito sono scoppiati tutti a ridere e Gianni Sperti ha detto: “Scusate, ho avuto un mancamento”. Anche Tina Cipollari ha detto la sua di fronte al finto svenimento di Gianni e scherzando gli dice: “Io spero che un giorno ti fai male sul serio”. Dopo il simpatico siparietto l’opinionista di Maria De Filippi ha rincarato la dose sulla dama e ha detto: “Non riesco a sopportarla Maria. La trovo finta, il suo comportamento è finto. Si intromette sempre”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne cambia sigla: cosa c’è dietro la scelta della redazione?

Pulsante per tornare all'inizio