Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce la moglie, ma si becca il Covid-19: quello che succede dopo è da brividi

Pensare che tradire una persona sia semplice? Tolto il coinvolgimento emotivo e la difficoltà di nascondere le bugie, bisogna anche stare attenti agli imprevisti della vita: se mentre stai tradendo tua moglie contrai il Covid-19…

Il protagonista di questa notizia è un uomo 30enne inglese. La sua storia non è rimasta tra le mura domestiche; in brevissimo tempo è finita sulla bocca di tutti. Come mai? Beh, l’uomo ha tradito la propria moglie, e fin qui niente di assurdo, quello che però ha fatto scalpore è che non ha potuto nasconderglielo. Ha contratto il Covid-19 e da lì le cose sono andate malissimo.

Quando scopre di avere il Coronavirus, l’uomo, infatti, è costretto a confessare subito ai medici l’iter dei suoi ultimi spostamenti. Purtroppo, però, ogni spostamento era stato fatto in compagnia della sua amante. L’uomo d’affari è di ritorno nel Regno Unito da un viaggio abbastanza lungo in giro per l’Italia: una vacanza romantica, a tutti gli effetti, ma non con sua moglie…

Tradisce la moglie, ma non pensa alle conseguenze

Chiaramente, per capire come abbia fatto ad ammalarsi, bisogna fare un piccolo salto indietro. Anzi bisogna ripercorrere tutte le strade e l’iter che ha fatto. Il fedifrago aveva detto alla moglie di dover partire a causa di un viaggio di lavoro nel Regno Unito, ma quando al suo ritorno iniziano a comparire i sintomi del Covid-19, la sua bugia inizia a vacillare. Altro che Regno Unito, infatti: il marito era uscito decisamente fuori dai confini del Paese, per godersi l’estate italiana insieme all’amante.

Attualmente l’uomo sta tentando di tenere segreta l’identità della donna, così da tenere in piedi anche il castello di menzogne organizzate per la moglie. La donna, nel frattempo ignara di tutto, ha scoperto di aver contratto anche lei il Coronavirus: a trasmetterglielo, chiaramente, è stato suo marito. Esatto: oltre la beffa anche il danno. Chissà che la moglie, mentre è isolata nella sua casa al nord dell’Inghilterra, non si accorga che il triangolo da Covid di cui i giornali parlano si riferisce proprio al suo matrimonio. Nel frattempo la coppia (e probabilmente anche l’amante) sta affrontando il virus con la speranza di guarire presto.

Pulsante per tornare all'inizio