Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Perde tutti i capelli in diretta: quando toglie la tinta succede il panico

Le insidie del web possono essere tremende e, a quanto pare, anche quelle delle tinture per capelli non accertate. Se poi le due cose si uniscono, allora può uscir fuori un episodio da incubo come quello capitato a questa ragazza di appena 18 anni, che perde tutti i capelli in diretta… davanti a centinaia di followers.
Vuole solo sperimentare una nuova tinta per capelli di fronte ai suoi followers, in diretta Instagram, ma sta per succedere l’incredibile. Se perdere i capelli è già di per sé agghiacciante, vivere una scena del genere attraverso la telecamera interna del telefono, e condividere quel panico in ‘mondovisione’, può essere davvero scioccante. Eppure, va detto, non solo la giovane mantiene incredibilmente i nervi saldi, ma anche gli utenti reagiscono in modo sorprendente.
Inutile dirlo: il video, come era prevedibile, è diventato virale in pochissimo tempo. D’altronde il filmato è sconvolgente ed è difficile rimanere indifferenti. Loraine Blake è una ragazza newyorkese di 18 anni che, come tutte le giovani della sua età, ha una passione particolare per i social. Non solo trascorre molto tempo su Instagram, ma inizia ad avere un seguito importante sul suo profilo. Certo, gli 8 mila followers che la seguono all’inizio di questa vicenda sono niente in confronto agli oltre 52 mila che improvvisamente si accorgono di lei quando perde tutti i capelli in diretta social.

Perde tutti i capelli: le reazioni dei followers

Loraine sta semplicemente provando un prodotto per capelli di fronte ai suoi followers quando, una volta arrivato il momento di rimuovere la tinta dalla testa, non è la tinta a sparire ma i suoi capelli. Anziché tingere e lisciarle i capelli come sperato, il prodotto applicato ha creato un danno incredibile. Nel video Loraine si rende conto, insieme agli utenti che la stanno guardando, che qualcosa è andato storto. Sconvolta e paralizzata dalla visione, la ragazza si accorge che passando il pettine tra i capelli iniziano a staccarsi a ciuffi.

Inizialmente la povera vittima del prodotto rimane senza parole, immobile sulla sedia. Continua a pettinarsi di fronte ai suoi followers che nel frattempo commentano scioccati (“Oddio”; “Aiuto”; “Cosa sta succedendo?; Davvero perde tutti i capelli?!”). In un inaspettato trionfo di solidarietà e amicizia virtuale, nessun utente osa prenderla in giro (e questo, va detto, quando si tratta del mondo del web non è scontato). Finché la ragazza non si riprende e scappa nell’altra stanza urlando. Lo spavento è forte, ma Loraine non si perde d’animo e reagisce subito con dignità e ottimismo: “è stato un bellissimo incidente”, commenta per sdrammatizzare.
Pulsante per tornare all'inizio