Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Roberta Bonanno di Amici 7: oggi a 35 anni è diversissima, capelli biondi e… [FOTO]

Roberta Bonanno ha partecipato alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma cosa fa oggi?

In onda da quasi 20 anni, i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi hanno visto il via vai di giovani talentuosi. Tra questi, anche Roberta Bonanno, una delle voci più belle della settima edizione. Dopo anni di allontanamento dalle scene, nel 2018 l’abbiamo rivista in un noto show televisivo: ecco quale.

Roberta Bonanno OGGI [FOTO]

Quella di Roberta Bonanno è stata definita una delle voci più belle che abbiano mai calcato il palcoscenico di Amici di Maria De Filippi. Nonostante il montepremi finale sia andato a Marco Carta, Roberta, arrivata seconda, è stata notata dalla Sony Music che le ha proposto un contratto. A distanza di anni, intervistata da ilGiornale.it, ha parlato della sua esperienza in trasmissione e di quel periodo: “Amici mi ha fatto crescere e vedere un mondo meraviglioso che mi ha dato molto. Ho anche capito che il post programma non è così facile come si possa pensare“, ha detto. Dopo il talent ha pubblicato l’EP Non ho più paura ed è stata anche co-protagonista nella commedia musicale ‘Portamitanterose.it‘, ideata da Maurizio Costanzo.

Dopo una breve pausa dalle scene, ha partecipato a Tale e Quale show, posizionandosi seconda nella categoria donne. In quell’occasione, è stata travolta da alcune critiche da parte di una youtuber, Tia Taylor, che l’ha accusata di di blackface, la pratica di tingere il volto per somigliare ad artisti di colore. La risposta di Roberta non si è fatta attendere: “Magari fossi come Beyoncé o Aretha, magari!”, ha scritto sui social. Per quanto riguarda la sua vita privata, le uniche notizie risalgono al 2018, anno in cui si è dichiarata single: “Sono felice e sono certa che presto troverò un compagno“, ha spiegato a DiPiù. A stupire tutti, però, è stato il suo cambiamento: come ha dichiarato lei stessa, ha perso ben dodici chili ed è diventata bionda. Insomma, la Roberta di oggi è totalmente diversa da come ce la ricordavamo!

Pulsante per tornare all'inizio