Camilla+sta+male%3F+L%26%238217%3Bultimo+video-messaggio+allarma+gli+inglesi
velvetgossipit
/2020/11/28/camilla-sta-male-lultimo-video-messaggio-allarma-gli-inglesi/amp/

Camilla sta male? L’ultimo video-messaggio allarma gli inglesi

La moglie del principe Carlo mostra i segni sul volto: "stanca e triste"

Camilla è la moglie del principe Carlo, erede al trono del Regno Unito. La loro storia d’amore travagliata ha portato alla fine del primo matrimonio con Lady Diana ed è costata a alla duchessa di Cornovaglia l’antipatia da parte del pubblico. Solo negli ultimi anni la Parker Bowles ha riconquistato il cuore degli inglesi, che ne apprezzano l’operato e riconoscono il suo amore per Carlo. Di recente, però, il popolo ha notato che la donna non è apparsa molto in forma e teme per la sua salute: cosa succede.

Camilla sta male? Gli inglesi notano la “tristezza” nell’ultimo video

Camilla, in quanto moglie del principe Carlo, riveste un ruolo di primo piano nella Famiglia Reale e partecipa a molte iniziative. La duchessa di Cornovaglia è anche patrona dell’associazione benefica per gli abusi domestici SafeLives che si occupa di contrastare la violenza domestica. La moglie del principe, dunque, ha sostenuto l’organizzazione in un nuovo video-messaggio rilasciato in occasione della Giornata internazionale per la violenza sulle donne.  Ma secondo un esperto di linguaggio del corpo, sembrava “stanca e piuttosto annoiata” nel video, un atteggiamento che non è proprio della duchessa, che mostra, invece, un sorriso per ogni occasione. Gli inglesi si sono allarmati: che sia malata?

Per l’esperto è tutta colpa di The Crown

Che Camilla Parker-Bowles sia malata e non stia molto bene? Gli inglesi lo pensano negli ultimi giorni, ma secondo l’esperto del linguaggio del corpo il motivo sarebbe di natura diversa. Stando alle sue affermazioni, riportate dall’Express.uk, la moglie di Carlo starebbe risentendo dei duri attacchi lanciati dalla serie tv Netflix The Crown. 

Nelle puntate, infatti, si parla della sua storia d’amore con il principe, ai tempi in cui lui era sposato con Lady Diana. Avvenimenti che avrebbero riaperto le vecchie ferite.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio entra al Grande Fratello Vip: svelata la data in anteprima

Exit mobile version