Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Pasotti? 19 anni di differenza [FOTO]

Giorgio Pasotti è uno degli attori più amati del cinema italiano. La sua passione per la recitazione nasce fin da quando era molto giovane e l’esordio avviene con il film “Ecco fatto” di Gabriele Muccino. È attivo anche in campo teatrale e ha lavorato con Stefania Rocca. Quando interpreta Paolo Libero in “Distretto di polizia” il pubblico italiano se ne innamora perdutamente. Lo abbiamo visto anche in “Baciami ancora” uno dei film più amati di Muccino. Dal punto di vista sentimentale sappiamo che ha avuto una relazione con la cantante Elisa. Si erano conosciuti sul set del videoclip “Luce“. Poi ha avuto una storia con la collega Giulia Michelini e in seguito con Nicoletta Romanoff. Con quest’ultima sono convolati a nozze e hanno avuto una figlia, Maria. Tra loro l’amore finisce e Pasotti si lega a Felicia Cigorescu. Anche con lei la storia giunge al capolinea e ora ha ritrovato il sorriso con Claudia Tosoni.

Claudia Tosoni, fidanzata di Giorgio Pasotti, ecco chi è [FOTO]

Romana, classe 1992, Claudia Tosoni è l’attuale fidanzata di Giorgio Pasotti. I due si passano 19 anni ma sembrano veramente innamorati. Lei è davvero bellissima e ha la stessa passione del fidanzato per la recitazione. Claudia Tosoni si è iscritta all’Accademia del Cinema e Tv Achille Togliani di Roma diplomandosi a pieni voti. Partecipa a “Il bello delle donne” e “Provaci ancora Prof“. Nel cinema l’abbiamo vista in Loro e “Nove lune e mezza“. Nel 2012 ha partecipato a Miss Italia riuscendo ad arrivare in finale. Ma la grande passione per la Tosoni è il teatro ed è proprio alla rappresentazione di “Sogno di una notte di mezza estate” che conosce Giorgio Pasotti e da quel momento non si sono più lasciati. L’attore attualmente è impegnato con la seconda stagione de “Il silenzio dell’acqua“, il famoso thriller in onda su Canale 5.

Pulsante per tornare all'inizio