Da sempre al centro del gossip per le sue vicende amorose, della vita privata di Loredana Lecciso si sa praticamente tutto. Classe 1972, Loredana è stata ospite di molti salotti televisivi italiani ed ha partecipato a numerosi reality. Giornalista e showgirl, ha esordito in coppia con la sua gemella Raffaella; non tutti sanno, però, che le due hanno anche un fratello, Luca.
Chi è Luca, il fratello di Loredana Lecciso [FOTO]
Della famiglia Lecciso e Carrisi si sa praticamente tutto, quindi, che Loredana non fosse figlia unica già si sapeva: i suoi esordi televisivi, infatti, sono avvenuti insieme alla sua gemella Raffaella. Le due hanno partecipato a numerose trasmissioni e reality show ma, non tutti sanno che la loro famiglia è composta da altri due fratelli; c’è Amanda, la sorella minore e Luca. Quest’ultimo ha intrapreso una strada completamente diversa, decidendo di rimanere lontano dai riflettori e dalla chiacchiere che molto spesso hanno travolto la sua famiglia. Il ragazzo è un noto chirurgo plastico, lavora un una clinica estetica e chirurgica a Milano. Si è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
In particolare, si occupa di laser per il ringiovanimento del viso. A presentarlo sui social è stata la sorella Loredana: lo scatto è stato gradito dalle sue fan che nei commenti hanno sottolineato la bellezza dell’uomo. Tantissimi sono stati i complimenti ed ancor di più l’interesse nei confronti del suo status sentimentale; Luca sembrerebbe essere sposato, ma non si conosce l’identità della fortunata. Raffaella, invece, che i telespettatori ricorderanno sul bancone di Striscia la Notizia, oggi ha abbandonato il mondo dello spettacolo, lavora come responsabile marketing dell’emittente televisiva Canale 8 ed è legata all’imprenditore Giampiero Corvaglia. Intervistata da Lecceprima, la donna ha dichiarato che la televisione non le manca affatto, definendola una parentesi che avrebbe potuto evitare.