Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Loredana Lecciso? Ha conquistato il cuore di tutte [FOTO]

Si chiama Luca ed è il fratello di Loredana Lecciso; qualche tempo fa la donna lo ha presentato sui social

Da sempre al centro del gossip per le sue vicende amorose, della vita privata di Loredana Lecciso si sa praticamente tutto. Classe 1972, Loredana è stata ospite di molti salotti televisivi italiani ed ha partecipato a numerosi reality. Giornalista e showgirl, ha esordito in coppia con la sua gemella Raffaella; non tutti sanno, però, che le due hanno anche un fratello, Luca.

Chi è Luca, il fratello di Loredana Lecciso [FOTO]

Della famiglia Lecciso e Carrisi si sa praticamente tutto, quindi, che Loredana non fosse figlia unica già si sapeva: i suoi esordi televisivi, infatti, sono avvenuti insieme alla sua gemella Raffaella. Le due hanno partecipato a numerose trasmissioni e reality show ma, non tutti sanno che la loro famiglia è composta da altri due fratelli; c’è Amanda, la sorella minore e Luca. Quest’ultimo ha intrapreso una strada completamente diversa, decidendo di rimanere lontano dai riflettori e dalla chiacchiere che molto spesso hanno travolto la sua famiglia. Il ragazzo è un noto chirurgo plastico, lavora un una clinica estetica e chirurgica a Milano. Si è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

In particolare, si occupa di laser per il ringiovanimento del viso. A presentarlo sui social è stata la sorella Loredana: lo scatto è stato gradito dalle sue fan che nei commenti hanno sottolineato la bellezza dell’uomo. Tantissimi sono stati i complimenti ed ancor di più l’interesse nei confronti del suo status sentimentale; Luca sembrerebbe essere sposato, ma non si conosce l’identità della fortunata. Raffaella, invece, che i telespettatori ricorderanno sul bancone di Striscia la Notizia, oggi ha abbandonato il mondo dello spettacolo, lavora come responsabile marketing dell’emittente televisiva Canale 8 ed è legata all’imprenditore Giampiero Corvaglia. Intervistata da Lecceprima, la donna ha dichiarato che la televisione non le manca affatto, definendola una parentesi che avrebbe potuto evitare.

Pulsante per tornare all'inizio