Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Azienda offre 2500 dollari per vedere 25 film di Natale in 25 giorni: ecco come fare…

La curiosa iniziativa di una piattaforma sta facendo il giro del web...

La fine del mese di novembre non può che ricordarci che siamo ormai prossimi a uno dei giorni più attesi dell’anno: Natale. In visione della festività, un’azienda ha pubblicato un curioso annuncio. La piattaforma è infatti in cerca di persone che siano disposte a vedere un film al giorno, a tema Natale, fino al fatidico 25 dicembre. Il tutto avverrebbe dietro un compenso di ben 2500 dollari. Ecco l’incredibile proposta.

È ormai iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per Natale. Manca infatti meno di un mese al giorno nel quale potremo scartare i regali che puntualmente ci ritroviamo sotto l’albero ogni anno. Sebbene questo si preannunci come un 25 dicembre insolito, per via della situazione presente, l’atmosfera natalizia è forte quanto mai. Lo sa bene la piattaforma Reviews.org che, forse per invogliare le persone a non uscire di casa, ha elaborato una curiosa iniziativa. Il sito ha infatti pubblicato un annuncio attraverso il quale dichiara di pagare chiunque sia disposto a guardare 25 film di Natale per 25 giorni. Il compenso ammonterebbe ad una cifra di ben 2500 dollari, che, in questi tempi più che mai, possono fare comodo a tutti. Ecco come fare per candidarsi

2500 dollari per vedere 25 film di Natale in 25 giorni: ecco l’annuncio

Chiunque non veda l’ora che arrivino le festività natalizie per iniziare le maratone televisive, a base di Mamma ho perso l’aereo e Una poltrona per due, può ora fare della sua passione un lavoro, letteralmente. La piattaforma Reviews.org ha rivolto il suo annuncio a tutti coloro che siano pronti ad impegnarsi per vedere 25 film di Natale per 25 giorni di seguito. Non sono richieste particolari condizioni: la visione può avvenire in qualunque orario, in compagnia o in solitaria, l’importante è farlo ogni giorno. Ecco le parole della piattaforma:

Ti piacciono tutte le cose legate alle Festività, come le case completamente decorate e le coccole sul divano, mentre guardi i film di Natale? Il suono delle campane ti scalda il cuore? Hai sempre desiderato un biglietto per il Polar Express? Hai iniziato a festeggiare il Natale il 1° novembre (o, diciamolo, anche prima)? Se sei il tipo di persona che guarda i film natalizi tutto l’anno, vogliamo assumerti!

Per candidarsi all’offerta, la procedura è molto semplice. Come riporta il sito stesso, basterà semplicemente scrivere alcune righe, spiegando le proprie motivazioni, attraverso l’apposito modulo su Reviews.org, che dovrà essere opportunamente compilato. Insomma, si preannuncia un buon Natale, nonostante tutto.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio