Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

X Factor 2020, Manuel Agenelli furioso Hell Raton lo asfalta: “Tu non conosci niente”

Tensione tra i due giudici dopo l'esibizione dei Little Pieces of Marmelade

Il quinto live di questa nuova edizione di X Factor 2020 ha acceso gli animi dei giudici subito dopo l’esibizione dei Little Pieces of Marmelade. La scoppiettante puntata condotta da Alessandro Cattelan tornato al timone del talent di Sky Uno e al fianco della giuria formata da Mika, Emma Marrone, Hell Raton e Manuel Agnelli ha assistito ad un duro scontro tra il rapper “Manuelito” ed il fondatore e frontman del gruppo Afterhours.

Alta tensione dunque intorno al tavolo dei giudici, soprattutto quando arriva il momento di commentare la performance dei Little Pieces of Marmelade. Hell Raton nel corso della puntata ha dichiarato di avere dubbi sul futuro della band una volta spente le luci di X Factor. Un giudizio che non è piaciuto a Manuel Agnelli che ha risposto sbottando in diretta senza freni: “Loro lavoreranno con la mia agenzia e verranno in tour con me, un futuro molto più concreto delle tue ragazze.”

“Tu non conosci niente di quello che sta succedendo fuori di qui” – ha replicato il rapper “Manuelito”. Insomma una puntata a dir poco tranquilla per via del vivace battibecco in diretta durante il live di X Factor 2020.

I Little Piece of Marmelade arrivano in semifinale

Il rock potentissimo dei Little Piece of Marmelade si aggiudica la semifinale di X Factor 2020 dopo una puntata ricca di tensione ed exploit che hanno tenuto decisamente alta l’attenzione del pubblico. Sono solo due ragazzi ma è come se fossero un gruppo affollatissimo. I telespettatori già li amano e in molti sperano di vederli trionfare sul podio di questa nuova edizione del noto talent show. Al contrario per i Melancholia e Cmqmartina che hanno dovuto salutare il palco di X Factor dopo la loro eliminazione.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano interrompe la diretta da Napoli: “Non deve accadere”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio