Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanti soldi ha Valeria Marini? Spuntano cifre incredibili

Svelato il cachet di Valeria Marini, che raggiunge cifre incredibili...

Valeria Marini è sicuramente una delle showgirl più famose d’Italia. Gran parte dei suoi ricavi derivano, oltre che dalla sua attività di attrice e di personaggio televisivo, anche dal suo impegno imprenditoriale. La 53enne, nativa di Roma ma cresciuta a Cagliari, si alterna anche nella posizione di stilista e produttrice cinematografica. Una carriera costellata di successi, che hanno ampiamente dato i loro frutti. Ecco infatti quanto guadagna.

Valeria Marini, la primadonna della televisione italiana

Prossima ai 30 anni di carriera, Valeria Marini inizia come modella, grazie anche alla sua figura statuaria, che sfiora 1,80 m. Nel 1992 approda in televisione, dove viene notata da Pier Francesco Pingitore, che la rende primadonna de Il Bagaglino. La showgirl ha grande fortuna grazie alla compagnia teatrale, con cui avrà una lunga collaborazione durante il corso dei decenni successivi. Nel 1997 sale anche sul palco dell’Ariston, affiancando Mike Bongiorno e Piero Chiambretti nella conduzione del Festival di Sanremo. Parallelamente, prosegue la sua carriera nella recitazione, apparendo anche nel film Somewhere di Sofia Coppola. Insomma, una concatenazione di successi, grazie anche alla sua partecipazione in alcuni reality. Valeria Marini ha preso parte, infatti, anche alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ritornando in seguito nella quarta. In merito, si è parlato del suo cachet, che raggiungerebbe cifre stellari.

Valeria Marini, ecco quanto guadagna

Proprio la sua partecipazione ai reality ha sollevato la questione sull’effettivo patrimonio di Valeria Marini. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che la primadonna della televisione italiana abbia un cachet di tutto rispetto. Per la prima edizione del Grande Fratello Vip si è parlato infatti di una cifra incredibile: 40/50mila euro a settimana. La showgirl è inoltre tornata nella quarta edizione del reality, condotto ormai da Alfonso Signorini. Si è parlato, anche in questo caso, di numeri stellari, che arrivano ai 20mila euro per ogni settimana di permanenza nella casa. A questi si aggiungono anche una somma di circa 8mila euro per presenziare in studio, dopo l’uscita dal programma. Valeria Marini possiede anche un appartamento a Piazza di Spagna, a Roma, il cui valore accresce ulteriormente il suo patrimonio. Un patrimonio “stellare”.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio