Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne cambia sigla: cosa c’è dietro la scelta della redazione?

Uomini e Donne cambia musica: addio all'iconico jingle

Uomini e Donne, dopo anni, ha deciso di cambiare la storica sigla iniziale. Moltissimi telespettatori hanno pensato si trattasse di un’eccezione o addirittura di un errore, ma non è successo nulla di tutto ciò. Semplicemente, gli autori del programma hanno deciso di apportare qualche novità. Già a inizio stagione si era capito che quest’edizione sarebbe stata ricca di cambiamenti e, dopo l’introduzione del nuovo format, adesso è arrivata anche una sigla del tutto inedita.

Nuova sigla per Uomini e Donne, ma i fan sono sconvolti

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne nessun telespettatore ha potuto far a meno di notare, o meglio sentire, qualcosa di diverso. Infatti, il noto programma di Maria De Filippi ha cambiato la sua sigla iniziale. Tutto è iniziato con l’ingresso di Marianna, la nuova ragazza che sta conoscendo Armando Incarnato, accompagnato dal nuovo jingle. Ma in molti hanno subito pensato che si trattasse di un’eccezione, eppure, poco dopo anche per l’entrata in studio di Lucrezia e Beatrice è partita la stessa melodia. Quindi, ormai sembra essere ufficiale: Uomini e Donne ha una nuova sigla. 

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto gli autori a fare questa scelta, anche perché fino alla scorsa puntata il jingle era quello di sempre. Inoltre, l’ultima diretta sembrerebbe essere il continuo della stessa registrazione. Cosa è successo allora? Purtroppo, nessuno lo sa con certezza e bisognerà aspettare una spiegazione da parte della redazione per saperne di più. Nel frattempo, i fan sono rimasti abbastanza ‘sconvolti’ dal repentino cambiamento e non sembrano essere molto entusiasti della novità. Addirittura, sono stati in tantissimi a ironizzare sulla nuova melodia, completamente diversa da quella precedente, che ormai era diventata iconica. La sigla di Uomini e Donne sarà realmente cambiata per sempre? Non ci resta che attendere la prossima diretta per avere una risposta definitiva.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio