Nonostante la situazione presente, le festività natalizie sono da sempre state sinonimo di convivialità. Se per molti le proverbiali riunioni di famiglia hanno un effetto di gioia, per altri non è esattamente così. Un’azienda britannica ha quindi deciso di andare incontro alle esigenze di questi ultimi, incentivandoli con una “spinta”, originale e creativa: palline di Natale riempite di alcol. Ovviamente non è un invito ad alzare il gomito, però, durante le festività, qualche piccolo sgarro è concesso. Ma com’è nata l’idea?
Il tutto è partito da un’azienda britannica, la Lakes Distillery, che ha deciso di creare il curioso articolo, a metà tra una decorazione e un set degustazione. L’impresa inglese ha avuto la grande intuizione di offrire i propri prodotti in una chiave originale, in linea con il periodo verso il quale ci stiamo avvicinando. Le palline di Natale alcoliche, oltre ad essere impiegate come decorazioni, possono essere quindi una curiosa idea regalo. Inoltre, per andare incontro alle esigenze degli acquirenti, la Lakes Distillery ha differenziato la propria offerta. Le palline di Natale sono infatti disponibili in diversi set e formati.
Si assiste a una preliminare distinzione nel “contenuto” dell’offerta in sé: l’azienda britannica è infatti produttrice di whiskey, vodka e gin. Ciascuno degli alcolici citati è quindi disponibile sotto forma di palline di Natale. I set si differenziano anche per la dimensione e la quantità di articoli offerti. Si va infatti da una singola pallina, elegantemente impacchettata e confezionata, della capacità 20 cl, a composizioni di sei, ciascuna delle quali con una capacità di 5 cl. Quest’ultimo presenta una selezione di gin distintivi, prodotto di punta dell’azienda: The Lakes Damson Gin (25% ABV), The Lakes Gin (43,7% Alcohol By Volume) e The Lakes Sloe Gin (25% ABV). Per chi invece non apprezza il gin, la Lakes Distillery offre un set di palline di Natale riempite con whisky British Blended al 40% di ABV. Riguardo ai curiosi articoli, anche il presidente dell’azienda stessa si è espresso, affermando:
“Abbiamo lavorato duramente per creare una gamma di gingilli eleganti presentati in confezioni sontuose e sofisticate. C’è una goccia di Natale incapsulata in ciascuna delle bottigliette. Non sono solo belle decorazioni ma regali perfetti per tutti coloro che amano gli spiriti della Lakes Distillery“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More