Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

ARIETE ★★★★★
Cari amici Ariete, entrata gloriosa nel mese di Dicembre, con Marte e Sole nel vostro cielo. Dove tenevate nascosta tutta questa forza? Tra giovedì e sabato potreste stupire molte persone…

TORO ★★★
Cari Toro, provate a farvi furbi. Settimana decisiva in termini di astuzia: si presenteranno un paio di importanti occasioni, ma rischierete di bruciarle per il vostro ego. La palla sta a voi.

GEMELLI ★★★
Cari Gemelli, quanto ci piace quando le vostre due anime vanno d’accordo tra loro! Non è questo il caso, però: sarà una settimana di grande scissione interiore. T’amo o non t’amo? Cambio lavoro o chiedo una promozione? Ah, ci sarà da divertirsi…

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, quando volete sapete essere molto diplomatici. È quello che vi chiede il cielo questa settimana, con i transiti birichini di una Luna piena d’occasioni da cogliere. Ma non chiedete tutto e subito.

LEONE ★★★★★
Cari Leoncini, “un giorno tutto questo sarà vostro”: movimenti importantissimi, questa settimana, segneranno il vostro futuro. Mercurio entrerà nel segno in congiunzione col Sole e sarà un’esplosione di novità, creatività e stimoli. Bentornati in pista!

VERGINE ★★
Amici della Vergine, comunicare con il prossimo non è mai stato il vostro punto di forza e questa settimana, a causa dei bisticci con Mercurio, potreste creare qualche conflitto sia sul lavoro che con una persona speciale. Siate pronti a mettervi in discussione.

BILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, settimana di bilanci importanti: siete soddisfatti di come avete gestito alcune situazioni nell’ultimo periodo? Sotto l’influsso riflessivo di Mercurio, potreste fare una buona azione per ristabilire l’equilibrio…

SCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, l’influsso di Mercurio darà una bella sterzata a questo vostro momento professionale. Se finora siete stati agguerriti e spesso saccenti, ora potreste valutare la carta della comprensione e della diplomazia. Eureka!

SAGITTARIO ★★★★
Cari Sagittario, che meraviglia Venere quando entra così, di soppiatto, e scombussola un po’ le dinamiche! Questa settimana sarete sorpresi da una ventata di leggerezza e positività: finalmente vi butterete senza pensarci troppo su.

CAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, settimana all’insegna dell’amore ma in modo… insolito. Proprio da un conflitto, infatti, riscoprirete l’armonia. Venere mi mette davanti ad alcuni contrasti da risolvere con l’altra persona, ma ne uscirete forti e innamoratissimi.

ACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, voi sì che sapete prendere la vita con filosofia. O almeno, riuscirete a farlo bene questa settimana. Leggeri e spensierati affronterete ogni ostacolo, anche quelli più antipatici. Bravissimi!

PESCI ★★
Cari Pesciolini, prendersi una pausa non è un crimine. Anzi: questa settimana Mercurio quasi ve la impone. Meglio fermarsi qualche giorno che far danni e rischiare di litigare con il mondo intero.

Pulsante per tornare all'inizio