Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gerry Scotti sorpresa a Tu sì que vales, Alfonso Signorini porta il GF Vip il sabato in prima serata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gerry Scotti e la sorpresa a Tu sì que vales, di Alfonso Signorini in prima serata di sabato, di Roberta di Uomini e Donne preoccupata per Ida Platano e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GERRY SCOTTI: Uno dei conduttori più amati della televisione italiana tornerà prestissimo in tv: stiamo parlando dell’unico e solo Gerry Scotti. Il conduttore, come è noto, è appena guarito dal Covid-19, “un’esperienza tremenda” come lui stesso ha ricordato; tuttavia, lo rivedremo presto sul piccolo schermo. Scotti parteciperà in presenza all’ultima puntata, la finale quindi, di Tu sì que vales insieme ai compagni di avventura Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

ALFONSO SIGNORINI: Il GF Vip continua la sua corsa. Piace e diverte. Così tanto che, stando a quanto riportato da Blogo, la trasmissione andrà in onda per i due sabati successivi alla finale di Tu sì que vales. Una bella conquista che potrebbe portare gli ascolti ancora più in alto di quanto già non siano attualmente. Lo scopriremo presto. Nel frattempo, Signorini si appresta a far entrare in casa altri concorrenti, tra cui uno ad hoc per Tommaso Zorzi…

UOMINI E DONNE: Il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne ha entusiasmato i fan della trasmissione, anche se in molti avrebbero voluto vederlo sposato con Ida Platano. Roberta, pronta a rifrequentare Riccardo, ha ammesso che non le spenta incontrare Ida, al contempo non è sicura che Riccardo abbia del tutto dimenticato Platano. Come andrà a finire?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 The Voice Senior, Rai 2 The Rookie – Stagione 2 Episodio 19 – La talpa, Rai 3 Titolo V, Rete 4 Quarto grado (Inchieste), Canale 5Il silenzio dell’acqua 2 – 1a puntata (Miniserie), Italia 1 Freedom oltre il confine. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio