Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip 5: ritorna la doppia puntata a partire da dicembre

Il Grande Fratello Vip sta regalando ogni giorno delle puntate davvero ricche di sorprese e novità. I telespettatori sono ormai affezionati a tutti gli inquilini del reality show. Le puntate registrano sempre degli ottimi ascolti e l’ultima puntata ha avuto uno share del 20.2% con 3.497.000 telespettatori. Un record che senza dubbio ha reso felice Alfonso Signorini e tutto lo staff del programma. Come ben sappiamo il conduttore ha annunciato che il gioco verrà prolungato fino a febbraio 2021. Sono state svariate le reazioni dei concorrenti che dovranno decidere entro il 5 dicembre se proseguire l’avventura per altri due mesi al GF o meno. Ma ci sono altre novità per la casa più spiata d’Italia e riguarda la sua messa in onda.

Gf Vip 5: cosa cambia a partire da dicembre

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 30 novembre. Ma secondo alcune fonti a partire da dicembre lo show subirà delle variazioni nella sua programmazione. Il doppio appuntamento settimanale sarà ripristinato e il reality potrebbe andare in onda al posto di Tu sì que vales nelle serate di sabato. Infatti lo show prodotto da Maria De Filippi terminerà sabato 5 dicembre e il vuoto lasciato potrebbe essere colmato proprio dal Grande Fratello Vip. Quindi gli appuntamenti imperdibili con i Vipponi e il GF sarebbero il lunedì e il sabato sera. Nel frattempo gli inquilini si preparano all’arrivo di nuovi concorrenti nella casa che dovrebbero fare il loro ingresso proprio nel mese di dicembre. Alfonso Signorini lo aveva annunciato durante una diretta con Casa Chi e ci ha promesso dei possibili colpi di scena in particolare per qualche inquilino. Secondo qualche gossip entrerà un personaggio che accenderà gli animi perché sarebbe il “nemico” di qualcuno già presente nella casa. Per ora sappiamo che è confermato l’ingresso di Malgioglio che vedremo nella prossima puntata.

Pulsante per tornare all'inizio