Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Demet Özdemir irriconoscibile, capelli cortissimi e frangetta, riuscite a crederci? [FOTO]

Demet Özdemir ha pubblicato un suo scatto da bambina che ha riscosso un enorme successo.

Nell’ultimo anno, Demet Özdemir è diventata una vera e propria celebrità, sia in Turchia, suo Paese d’origine, sia in Italia. Il merito è tutto di DayDreamer-Le Ali del sogno, la serie televisiva che l’ha resa famosa. Classe 1992, Demet è nata a Izmit da una famiglia di origini bulgare. Appassionata di danza, proprio come ballerina ha esordito nel mondo dello spettacolo. Molto attiva sui social, Demet ha pubblicato un suo scatto da bambina che ha riscosso un enorme successo.

Demet Özdemir da piccola [FOTO]

Capelli a caschetto e sguardo profondo: fin da piccola, Demet Ozdemir, ha sempre sognato di essere una ballerina, nel tempo, però, le sue passioni sono diventate molteplici e grazie al suo talento ha raggiunto qualsiasi obiettivo. Modella e attrice, la ragazza è diventata una star del piccolo e grande schermo. Dopo il grande successo della serie DayDreamer, infatti, per lei si sono presentate grandi occasioni sia in tv che al cinema. Seguitissima sui social, pubblica molto spesso degli scatti in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia e non mancano alcune foto di lei da piccolissima, in posa da vera diva.

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice ha parlato della sua infanzia: “Ero una bambina libera e selvaggia, un po’ un maschiaccio“, ha raccontato. E, sul rapporto con la sua famiglia, ha detto:Mia madre e io siamo molto legate, ma non abbiamo il classico rapporto madre-figlia. Lei è stata hostess, ha vissuto a Berlino. Delle volte mi sento io sua madre, perché sono diventata più premurosa. Ad esempio le chiedo di mandarmi i messaggi quando rientra a casa. C’è una condivisione di doveri, ma è la persona che mi ha dato più coraggio. I valori della vita me li ha trasmessi lei. Se sono qui oggi è anche per merito suo, e credo stia piangendo nel vedermi qui”.

Pulsante per tornare all'inizio