Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Compra verdure surgelate, ma sotto i piselli trova un pezzo di… “Terribile”

una scoperta agghiacciante nel piatto di verdure surgelate

Una madre aveva comprato delle verdure surgelate da preparare ai figli. Ma la scoperta fatta, dopo aver aperto la busta, l’ha sconvolta. Tra piselli, carote e fagioli si trovava infatti un corpo estraneo assolutamente disgustoso. La confezione, di un produttore straniero, era stata comprata in un supermercato e la donna aveva intenzione di servire il piatto alle gemelline di 18 mesi. La malcapitata protagonista della vicenda ha denunciato il fatto alla stampa locale e l’accaduto ha sconvolto tutti.

La mamma ha rivelato: “Ho cotto le verdure surgelate l’ho assaggiate per controllare la temperatura, l’ho scolate, condite e versate nei piattini. Ho notato qualcosa di strano e inizialmente ho pensato che si trattasse di un fagiolino“; ma purtroppo dopo aver controllato meglio si è accorto che si trattava di un corpo estraneo inaspettato e terribile.

La scoperta terribile nelle verdure surgelate

Poi, guardando meglio ho visto che era un mozzicone di sigaretta. È stato terribile. Le bambine fortunatamente non avevano ancora assaggiato nulla. Solo io avevo assaggiato le verdure surgelate per verificare il grado di cottura“; così la malcapitata mamma rivela l’origine della sua scoperta. “Ero allibita, disgustata e mi sento spiazzata perché io ho sempre fatto largo uso di alimenti surgelati e ora non mi fido più. Inoltre non voglio lasciar correre perché certe cose non devono accadere. Le mie bimbe avrebbero potuto mangiare quella roba se non l’ avessi notata“. La donna ha deciso di non lasciare che il fatto passasse inosservato e così ha contattato il Codacons; l’associazione consumatori ha consigliato alla madre di fare una segnalazione ai Nas. Il Codacons ha successivamente diffuso una nota sulla vicenda, nella quale dichiarava: “Si chiedono ai Nas controlli sulle ditte che producono alimenti per verificare eventuali falle nelle loro catene di lavorazione“.

LEGGI ANCHE: Compra pollo allo spiedo ma quando lo mangia sente qualcosa muoversi in bocca: “Sconcertante”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio