Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il nipote di Gianni Morandi? Ha 19 anni ed è il figlio di Biagio Antonacci [FOTO]

Classe 2001, Giovanni Antonacci è il figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi.

Classe 2001, Giovanni Antonacci ha la musica che gli scorre nelle vene. E non potrebbe essere altrimenti: Giovanni, infatti, è il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi. Anche il ragazzo ha deciso di seguire il mestiere di famiglia, allontanandosi, però, dal genere musicale del papà e del nonno; la sua passione è la musica rap.

Chi è Giovanni, il nipote di Gianni Morandi [FOTO]

Figlio e nipote d’arte, Giovanni Antonacci è la nuova generazione di artisti in casa Morandi. Il diciannovenne, infatti, è un cantante rap, suona la chitarra e il pianoforte e ha già collaborato con il fratello Paolo nella stesura di canzoni per artisti importanti come Nek, Eros Ramazzotti e Irama. Intervistato da Billboard ha detto: “Faccio parte di una generazione più vicina a quella di mio padre. Mio nonno ha fatto gli anni Sessanta. Mio nonno è un interprete, mentre mio padre è un cantautore. Il fatto di scrivere mi accomuna di più a mio padre che a mio nonno. Il brano che mio padre ha apprezzato particolarmente è stato Dose. Il primo, invece, è stato Se mi scegli. Mio padre non sapeva che cantassi: era una cosa personale. L’ha scoperto quando è uscito il video su YouTube e ne è stato felice“.

Giovanni è nato dalla relazione di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. I due sono stati insieme dal 1993 al 2002, anno della fine della loro storia. Intervistato da Vanity Fair, Biagio si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla rottura con la madre dei suoi figli: Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti. Poi mi sono separato da lei”. Dopo le sue dichiarazioni, in molti hanno ipotizzato che alla base della rottura ci siano state proprio le mancate condivisioni e la lontananza.

Pulsante per tornare all'inizio