Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La regina degli scacchi, chi è il fidanzato di Anya Taylor Joy? 13 anni di differenza [FOTO]

La regina degli scacchi è la fortunata serie di Netflix che ha riscosso un enorme successo a livello internazionale. Ha riacceso nei suoi telespettatori l’interesse per il gioco di strategia degli scacchi ma non solo. La fantastica interpretazione e il fascino magnetico della protagonista hanno conquistato letteralmente tutti. Lei è Anya Taylor Joy. Pelle lunare, grandi occhi scuri e un gran talento. Queste sono le caratteristiche del personaggio che suscita così tanta curiosità da quando è uscita la serie. Classe 1996, Anya ha origini spagnole da parte di madre e scozzesi e argentine dalla famiglia paterna. Sebbene abbia raggiunto la fama con La regina degli scacchi l’attrice ha recitato in numero film importanti tra cui “The Witch”, “Morgan”, “Split”, “Barry”, “Amiche di sangue”, “Radioactive” e “Glass”. Anya Taylor Joy ha preso parte anche a numerose produzioni televisive ed è anche doppiatrice. Ma cosa sappiamo invece sulla sua vita privata? Ecco chi è il suo fidanzato.

Eoin Macken, fidanzato di Anya Taylor Joy, ecco chi è [FOTO]

Eoin Macken è il fidanzato di Anya Taylor Joy. Ha 37 anni e i due si passano 13 anni di differenza. Lui è un attore e modello di origini irlandesi e stanno insieme dal 2017. Entrambi attori e attivi nel mondo dello spettacolo sono molto riservati e ad oggi non sappiamo come si sono conosciuti. Anche sui loro profili Instagram sono molto discreti e pubblicano per lo più foto che riguardano il lavoro. Nonostante Eoin e Anya siano due personaggi famosi hanno deciso di tenere la loro vita privata ben lontana dai riflettori. Quel che sappiamo di Macken è che ha fatto parte del cast di fortunate serie come “Merlin” e “I Tudors”. Per quanto riguarda la sua carriera da modello ha avuto modo di collaborare con prestigiose case di moda come Ralph Lauren e Abercrombie & Fitch. A noi piace molto questa coppia e a voi?

Pulsante per tornare all'inizio