Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Clerici lo ammette: “Io e Vittorio lo facciamo spesso”

Antonella Clerici svela come vive la sua intimità con il suo compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici, nonostante gli impegni lavorativi, non perde mai l’occasione di godersi momenti di intimità con tutta la sua famiglia e il suo compagno Vittorio. La coppia sta insieme da ormai cinque anni e i due appaiono sempre più innamorati. Per amore Antonella ha addirittura lasciato la sua adorata Roma, per trasferirsi nella tenuta piemontese di Vittorio. Proprio qui, la coppia sta trascorrendo questo periodo di emergenza sanitaria in compagnia della loro grande famiglia allargata. In una recente intervista, la conduttrice ha voluto raccontare come procede la loro quotidianità in questo momento così delicato.

“L’intimità è fatta anche di amorosi sensi”: Antonella Clerici racconta la quotidianità con il suo compagno Vittorio

Antonella Clerici, di recente, si è raccontata alle pagine del settimanale Nuovo. La conduttrice ha parlato della sua grande famiglia allargata e di come stanno trascorrendo questo periodo di emergenza sanitaria in casa, ma non solo. Infatti, la Clerici ha svelato anche come sta vivendo la sua intimità con il suo compagno in questo momento delicato. “L’intimità è fatta anche di amorosi sensi. Io e Vittorio camminiamo spesso da soli nel bosco, parliamo tanto, abbiamo grande confidenza e siamo un incastro perfetto“, ha dichiarato la conduttrice.

Antonella ha poi continuato parlando della quotidianità in famiglia in questo periodo di quarantena: “Siamo un gruppo in cui uno fa bene all’altro. Fra tornei di burraco, partite a Monopoli e passeggiate all’aria aperta il tempo passa senza far pesare l’isolamento“. Insomma, nella loro grande famiglia allargata sembra esserci molta complicità, ma per il momento Antonella e Vittorio non vogliono fare alcun progetto matrimoniale. In effetti, entrambi hanno alle spalle dei divorzi e, proprio per questo motivo, vogliono fare il tutto con molta calma. Ma poco importa, la coppia è sempre più innamorata che mai e questo per il momento può bastare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio