Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sonia Bruganelli asfalta Giulia Salemi: “Ma di che stiamo parlando? Era la ragazza che…”

La moglie di Paolo Bonolis, dopo gli attacchi a Elisabetta Gregoraci, ha detto la sua su Selvaggia Roma e Giulia Salemi.

Sonia Bruganelli riesce sempre a non passare inosservata con le sua schiette dichiarazioni. Questa volta, la moglie di Paolo Bonolis, ospite a Casa Chi, ha voluto dare il suo giudizio sugli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip e non si è affatto risparmiata. La Bruganelli si è apertamente schierata dalla parte di Elisabetta Gregoraci, ammettendo di non aver gradito gli attacchi fatti da Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Ma proprio a quest’ultima ci ha tenuto a lanciare una velata frecciatina, che non è stata molto apprezzata dai followers dell’influencer. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis.

“Non è bello”: Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci

Come tutti abbiamo visto, di recente, Elisabetta Gregoraci è stata vittima di diversi attacchi da parte di alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Proprio per questo, Sonia Bruganelli, ospite a Casa Chi, ha colto l’occasione per difendere la sua cara amica. “Elisabetta sta tirando fuori quella che è. Ha avuto un bambino con Flavio, è stata con lui, però è anche tanto altro. Questa volontà di voler sempre e solo associare la persona meno famosa, meno ricca, meno importante all’altra per me non è bello“, ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis.

Sonia ha, inoltre, ammesso di capire la showgirl, in quanto dopo il suo matrimonio con il noto conduttore di Avanti un Altro! ha dovuto subire le stesse critiche. Proprio per questo, la Bruganelli si è scagliata con la Roma:Se avesse avuto un nome e cognome importante probabilmente non si sarebbe prestata a questo. […] Mi sembra un’arma degli autori del Grande Fratello“. Ma Sonia ne ha per tutte, infatti, dopo aver espresso il suo giudizio su Selvaggia, ha voluto dire la sua anche sul chiacchieratissimo scontro nella villa di Briatore tra la Gregoraci e la Salemi, riemerso proprio negli ultimi giorni. “Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia col vestito aperto insieme a Dayane Mello, quindi di che stiamo parlando?“, ha tuonato la moglie di Paolo Bonolis. Sembra proprio una velata frecciatina, quella che Sonia ha voluto lanciare all’influencer. Nel frattempo, il pubblico, non avendo gradito molto le affermazioni, si è subito schierato contro la moglie di Paolo Bonolis. Chissà se Giulia Salemi, una volta venuta a conoscenza di queste dichiarazioni, deciderà di replicare alla Bruganelli: ne vedremo delle belle!

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio